Antonella Clerici favorevole al sesso sfrenato

Siamo abituati a vedere Antonella Clerici dietro i fornelli della sua felice trasmissione “La prova del cuoco” o alle prese con i bambini di “Ti lascio una canzone”. Certo non la immaginiamo in abiti sadomaso, alle prese con frustini e stranesse varie, ma anche lei ama le trasgressioni fra le lenzuola, il sesso sfrenato nell’intimità della sua casa non è tabù, serve a vivacizzare il rapporto di coppia. Così racconta in una intervista rilasciata al settimanale Gente.

Il lato nascosto di Antonella Clerici viene a galla, smantellando l’immagine di una donna che ama solo i piatti prelibati e le canzoncine dei bambini, al contrario, ama il sesso sotto ogni forma. A dire la verità, già qualche anno fa era venuta fuori una notizia del genere, raccontata nel suo solito modo di affrontare anche i discorsi spinosi e imbarazzanti, con simpatia.

Anche lei accanita lettrice del romanzo erotico scritto da E.L. James che ha spopolate questa estate in tutto il mondo, Cinquanta sfumature di grigio, Antonella Clerici confessa:

“Sono rimasta folgorata dal romanzo erotico di E. L. James. Il protagonista maschile è davvero un figo da paura: è bello, ricco, giovane, fa bene l’amore… cosa si potrebbe desiderare di più? Nella mia vita non ho mai incontrato uomini così. Sono rari. Ma le mie pazzie le ho commesse, io sono una senza mezze misure: quando mangio, mangio e quando amo, amo. Una volta sono fuggita in capo al mondo per seguire una passione”.

Si dice che fra Antonella Clerici ed il suo compagno ci sia una forte crisi, le vacanze le ha in effetti trascorse da sola senza Eddy Martens, con la piccola Maella, avuta dal suo compagno. Lei non conferma, ma non smentisce, si è limitata ad ammettere di aver fatto molto la mamma e tanto basta. Intanto, è tornata sul piccolo schermo con un nuovo look e dimagrita, significherà qualcosa?

Seguici anche su Google News!