Belen Rodriguez e Cecilia è guerra per il calendario sexy

Nella felice famigliola è in atto una sorta di guerra, Belen Rodriguez e Cecilia hanno discusso parecchio per via di quel calendario sexy per il quale ha posato Cecilia Rodriguez. Si tratta del tradizionale calendario del mensile per soli uomini For Men Magazine. La piccola di casa non ha avuto paura a mostrarsi nuda, vuole sfondare e lo fa con tutti i mezzi.

Di Cecilia Rodriguez abbiamo parlato spesso, la sua voglia di farsi un nome nello showbiz è troppo forte. Il grosso problema è che cerca di seguire la carriera di Belen Rodriguez non proprio contando sulle sue sole forze, punta sulla somiglianza con la famosa di casa e, laddove la natura non è riuscita, provvede lei stessa con il chirurgo plastico di fiducia, ca va sans dire, di sua sorella. Recentemente si è fatta il seno per essere sempre più uguale a lei.

La piccola guerra nasce perchè Belen Rodriguez voleva convincerla a non farsi fotografare semi nuda, la risposta di Cecilia non poteva che essere: ‘Ma senti da che pulpito viene la predica’. Diciamo che è il momento favorevole per sfondare in quel mondo che a Cecilia Rodrigez piace tanto, essendo incinta, per il momento il campo è libero. Provvidenziale la gravidanza, non c’è concorrenza, quanto meno in famiglia.

Diciamo che Belen Rodriguez si è creata il successo giorno per giorno, giorno per giorno è riuscita ad entrare nel cuore degli italiani, e soprattutto nel gossip e, a parte qualsiasi discorso, è anche simpatica e sa fare un po’ di tutto. E la piccola Cecilia Rodriguez, oltre a spogliarsi, cosa saprà mai fare?

Seguici anche su Google News!