Belen Rodriguez è la droga di Stefano De Martino

Ma allora parla! Queste sono le prime parole che vengono in mente leggendo l’intervista che Stefano De Martino ha rilasciato al settimanale “Vanity Fair”. Si definisce drogato, d’amore, naturalmente, ed il suo stupefacente si chiama Belen Rodriguez che lo ha stregato. Gioca a fare il maschio sicuro di sé, quello che non deve chiedere mai, recitava una famosa pubblicità di qualche anno fa: “Se una cosa mi piace me la prendo. E’ andata così anche con Belen”.

Al settimanale Stefano De Martino parla per la prima volta della sua relazione con Belen Rodriguez che, al contrario, nonostante le sue dichiarazioni iniziali di non voler parlare di questa storia, non fa altro che rilasciare interviste e, se non lo fa, i paparazzi fanno la loro parte.

Il ballerino, che ha lasciato Belen Rodriguez a Formentera, ammette di aver usato due pesi e due misure con le due storie più importanti della sua vita. Con Emma Marrone , che gli ha tolto la Jeep, si comportava diversamente, ma lo sono anche le due donne:

Non mi sono mai sentito così dipendente da una persona. Per Emma non avevo le stesse attenzioni che ho per Belen. Niente colpi di testa. Ora ho capito che l’amore vero fa impazzire.

Sembra avere intenzioni serie Stefano De Martino, con Belen Rodriguez è amore vero, con tutte le intenzioni di formare una famiglia, intanto non è incinta. Ma anche con Emma Marrone non è andata diversamente anche se, stando a quanto raccontava suo padre, il ragazzo non era pronto.

Forse la memoria ci inganna ma, da quel che ricordiamo, era proprio stato Stefano De Martino a giurare amore eterno ad Emma Marrone quando, tornato in ginocchio e con il capo cosparso di cenere per il tradimento con Giulia Pauselli, giurava che la cantante fosse l’unica donna della sua vita.

Comunque sia, Stefano De Martino sostiene che con la cantante salentina le cose scricchiolavano da molto tempo. La passione scoppiata per Belen Rodriguez è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e, giura lui, non è per il suo aspetto fisico. Si accettano scommesse su quanti credono a questa storia.

Stefano De Martino è infastidito, non vuole passare per il mantenuto di turno, forse il famoso regalino del suv ha avuto il suo ruolo. Si vanta di essere riuscito ad acquistare con i suoi soldi il primo orologio importante a suo padre ed un’automobile per la famiglia:

La cosa che mi dà più fastidio è passare per il mantenuto, il toy-boy, quando invece sono uno all’antica: i pantaloni li porto io. E faccio un lavoro che mi permette di pagare cene e vacanze alla mia donna.

Come conquista Belen Rodriguez? Ecco la spiegazione di Stefano De Martino che ha ampiamente smentito la crisi con un balletto sexy a Formentera:

Faccio finta di farmi sedurre, ma in realtà sto io al volante. Ognuno gioca le carte che ha. Io sparo tutte le cartucce, consumo il caricatore … Lei è mia. Me la vorrei mangiare per tenerla sempre con me.

Seguici anche su Google News!