Belen Rodriguez e Linda Santaguida rissa a Formentera

Tutto nasce da un tweet, anche se in realtà non sono stati fatti nomi, ma tanto è bastato per far scatenare una vera e propria rissa. I protagonisti, meglio le protagoniste sono Belen Rodriguez e Linda Santaguida, la prima la probabile vittima del chiacchiericcio “internettiano, la seconda colei che ha postato le gesta di una serata fuori dall’ordinario in quel di Formentera.

Linda Santaguida, ex fidanzata di Costantino Vitagliano, in vacanza anche lei a Formentera, aveva avuto occasione di scrivere su Twitter la storia di una ragazza che aveva trascorso la serata in giro per l’isola spagnola, completamente ubriaca, se l’era presa con i passanti, schiaffeggiandoli e insultandoli, seguita da un’amica e da una guarda del corpo assolutamente imbarazzata.

Sul social network, però, non si facevano nomi, ma gli indizi erano davvero tanti a condurre a Belen Rodriguez, che, certo non sta con le mani in mano per non far parlare di sè, e le riesce benisimo, va anche a fare la spesa in slip ridottissimo, balla con Bobo Vieri in modo conturbante, tutto in assenza del suo fidanzato Stefano De Martino.

In tutto questo, Belen Rodriguez non aveva fatto commenti, ma non deve averla presa molto bene, tanto che non ha perso l’occasione di rispondere alle provocazioni lanciate in rete incontrandola casalmente all’eterno del The Beach, una delle più famose discoteche di Formentera. Si dice che si siano prima prese a capelli, fino a quando la lite non è degenerata in rissa, pare siano arrivate alle mani.

A Formentera Belen Rodriguez e Stefano De Martino erano arrivati per godersi una vacanza, il ballerino era poi partito per impegni di lavoro, lei aveva procurato di trascorrere delle serate alternative. Alcune voci dicevano che la coppia fosse già scoppiata, che lei avesse progettato un ritorno con Fabrizio Corona con il quale si era incontrata in un centro benessere.

Le cose sembrano stare diversamente, Stefano De Martino è tornato a Formentera, la coppia vive felice e contenta, Smentite quindi le voci di crisi, i due sono ancora innamorati. Belen Rodriguez si è presa la sua vendetta, anche se in un modo completamente sbagliato. È vero che Linda Santaguida non si è espressa in modo piacevole nei confronti dell’argentina ma, sarebbe bastata una furiosa litigata.

Seguici anche su Google News!