Belen Rodriguez è rifatta, le foto di Selvaggia Lucarelli

Belen Rodriguez è sicuramente la più amata e criticata del momento, a dire il vero di lei si parla da quando aveva partecipatp all’Isola dei famosi, da quel momento il gossip non ha mai smesso di occuparti di lei. Se gli uomini di lei amano e conoscono ogni millimetro del suo corpo, facilitati nel compito visto che i vestiti addosso a lei albergano poco, non sono da meno le argute femminucce che osservano qualsiasi particolare possa essere definito difetto, l’impresa non è facile ma, come si suol dire, tentar non nove.

Ebbene, tanta perfezione e cotanta bellezza, non sono tutti frutto di madre natura, a scoprire gli scheletri nell’armadio è Selvaggia Lucarelli, la blogger più irriverente, a lei non sfugge alcunchè, sempre pronta ad attaccare chiunque ed a scoprire le verità nascoste. In questo periodo è molto concentrata sul fenomeno Belen Rodriguez e, giusto per smantellare un po’ la sua perfezione, ha pubblicato sul suo profilo Twitter una foto della showgirl argentina scattata in tempi in cui neanche si sospettava il personaggio che sarebbe diventata, con poche parole di commento:

Belen, in una foto di qualche anno fa con la sua amica Laura e la Senicar. Al netto di un bel po’ di ritocchini, direi

In effetti, appare completamente diversa, una ragazza acqua e sapone, non c’è traccia del seno florido che arricchisce il suo décolleté conturbante, si è regalata un paio di misure di reggiseno in più, scegliendo per l’intervento un chirurgo plastico argentino, quasi a voler dire che quelli italiani non le ispiravano fiducia.

Altro aiutino è arrivato anche per le labbra a canotto di Belen Rodriguez, il gossip diceva che le avesse volute per puro spirito di emulazione di Nina Moric, ex ingonbrante moglie di Fabrizio Corona. I più maliziosi dicono che si sia rifatta anche completamente la dentatura per regalarsi due file di denti bianchissimi che difficilmente madre natura regala a noi comuni mortali.

La conclusione è che Belen Rodriguez è sicuramente bella, sensuale, simpatica, sa ballare, cantare e chissà cosa altro, ma per tutto questo, non deve ringraziare solo il buon Dio, anche il chirurgo plastico ha fatto la sua parte. Lei non ha mai nastosco di essere assidua frequentatrice di quel mondo anche se non è mai entrata nel dettaglio.

Seguici anche su Google News!