Belen Rodriguez è sempre più magra, fan in ansia: "Mesi difficili, ho perso 7 chili"

La showgirl argentina ha ammesso a una sua follower di essere reduce da una fase difficile nella sua vita, che l'ha portata a cambiare anche fisicamente.

Pur non avendo alcun programma da condurre, Belen Rodriguez è presente in maniera quasi quotidiana sui social, dove ha recentemente mostrato quello che sarebbe il suo nuovo compagno, l’imprenditore bergamasco Elio Lorenzoni, anche se almeno ufficialmente non ha ancora parlato di una rottura con Stefano De Martino. La sua esposizione su queste piattaforme ha permesso però ai follower di notare come nell’ultimo periodo sia notevolmente dimagrita, al punto tale che alcuni hanno manifestato una notevole preoccupazione attraverso alcuni commenti.

Bella, ma dimagrita tantissimo“, le fa notare una sua follower, a quel punto la showgirl argentina non ha esitato a rispondere e a rivelare cosa sarebbe successo. L’ex padrona di casa di Tu sì che vales ha ammesso per la prima volta di essere in una fase difficile della sua vita, che l’ha portata a perdere peso pur senza fare alcuna dieta.

Fonte: Instagram @belenrodriguezreal

“Si purtroppo gli ultimi messi sono stati davvero complicati – ha detto Belen Rodriguez – Ho perso 7 chili, ora sto mangiando come una pazza”.

Non tutti, a dire il vero, hanno apprezzato la sua risposta, convinti che chi soffre davvero per amore debba avere un atteggiamento diverso dal suo, ma lei non sembra essere toccata da questo genere di commenti.

La conduttrice non ha specificato quali possano essere stati i motivi che hanno contribuito a generare preoccupazione in lei, è inevitabile pensare che ci possa essere un collegamento con la fine del matrimonio con il conduttore (sarebbe la terza volta) , anche se il fatto che lei abbia già iniziato una nuova storia d’amore non farebbe propendere che lei possa averne risentito così tanto. Ora non resta che attendere per capire se lei riuscirà davvero a ritrovare quella serenità che tanto desidera.

Seguici anche su Google News!