Belen Rodriguez ne Il Commissario Montalbano

Dal 14 marzo vedremo la soubrette insieme a Luca Zingaretti nei panni di un'assassina. Saprà uscire dalla classica parte stile cinepanettoni?

Tra spot televisivi, comparsate al cinema, e trasmissioni in cui deve vestire la difficile parte di Anita Garibaldi, sembra che Belén Rodriguez non voglia più fermarsi.

L’Argentina vuole battere il ferro finché è caldo, e finalmente la vedremo nel cast dell’amata serie de “Il Commissario Montalbano“, grazie agli episodi girati sul set lo scorso anno.

La bella soubrette comparirà al fianco di Luca Zingaretti nelle nuove puntate delle avventure del Commissario Montalbano, a partire da lunedì 14 marzo prossimo su RaiUno.
La vedremo in quattro episodi inediti, tratti dal libro “Il campo del vasaio”, in cui Montalbano incontrerà Belen Rodriguez che impersonerà la parte di un’assassina.

La Rodriguez pare instancabile, e il momento di gloria dovuto a Sanremo sembra non concludersi con la fine del Festival dei fiori. Dopo la piccola parentesi come ospite ad Amici, ora la vedremo anche nelle vesti di attrice, e per una volta tanto non si tratterà di un cinepanettone.

A proposito di questa grande opportunità ha affermato:

“All’inizio ero in difficoltà per il mio ruolo nel “Commissario Montalbano”, non sapevo a chi ispirarmi. Interpreto un’assassina. Allora ho visto dei thriller, in particolare ho cercato di copiare Nicole Kidman in “The Others”. È stato più facile diventare la bella oca di “Se sei così ti dico si”, commedia al cinema dal 15 aprile. In quel caso interpreto una donna leggera senza emozioni forti né talenti, una sorta di Paris Hilton un po’ stronzetta”.

Vedremo quindi molto presto se, oltre a saper ballare e cantare bene, la Rodriguez farà bella figura anche in un ruolo tutto nuovo. Sembrano ora molto lontani i tempi dell’Isola dei Famosi, dove oltre al costume assai ridotto non sembrava poter offrire altro.

Seguici anche su Google News!