Blogger Kelsey Wells: bel fisico dipende dal fitness non dai chili

La blogger americana Kelsey Wells ha dimostrato come, grazie al fitness, il suo corpo è completamente cambiato senza perdere peso.

Un corpo perfetto non si conquista solo perdendo peso ma, soprattutto, attraverso il fitness: dimostrarlo ha pensato la blogger americana Kelsey Wells mettendo a confronto delle foto su Instagram in cui, avendo solo qualche chilo di differenza, sfoggi una forma fisica completamente diversa.

Nei tre scatti la ragazza si è immortalata in diversi momenti della sua vita, quando pesava rispettivamente 65, 55 e 63 chili. Nonostante tra la prima e l’ultima foto la differenza di peso sia veramente minima, il corpo della ragazza è molto diverso, sicuramente più bello perché tonico e scolpito.

Questo a dimostrazione del fatto che a volte non è solo il peso ad essere la discriminante fondamentale per l’aspetto estetico. Proprio Kelsey ha parlato della sua esperienza nel suo blog, raccontando che dopo la gravidanza aveva deciso di dimagrire ma, dopo aver affrontato diete durissime, i risultati non erano mai quelli sperati.

Da quel momento in poi la blogger ha, così, capito che la chiave di svolta poteva essere l’attività fisica ed ha cominciato ad allenarsi costantemente tutti i giorni. Guardando le immagini di Kelsey ovviamente la differenza è evidente: il suo corpo è completamente diverso e, adesso, pur pesando quasi gli stessi chili, la ragazza è finalmente soddisfatta del suo aspetto fisico.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Allenamento