
Giardinaggio per bambini: idee e attività da 2 a 6 anni
Le proposte che divertono e insegnano ai piccoli l’amore e il rispetto per la natura
Le proposte home made che permettono di risparmiare sul budget dell’organizzazione e di personalizzare questi omaggi per gli ospiti.
Le bomboniere cresima fai da te sono non solo un modo per contenere le spese di organizzazione di questa festa, ma soprattutto una maniera per proporre idee originali e personalizzate.
La bomboniera, infatti, negli ultimi anni, è sempre metto oggetto da esposizione e sempre più qualcosa di utile o divertente, che riflette i gusti del festeggiato. Del resto, i ragazzi che si avvicinano a questo sacramento hanno di solito tra gli 11 e i 14 anni e non sono più bambini: vorranno senz’altro dire la loro anche su questo omaggio per gli ospiti. Pensare a bomboniere cresima fai da te è un modo per coinvolgerli attivamente nella progettazione e, perché no, nella realizzazione stessa.
Tanti i temi e i soggetti tra cui scegliere; tenendo, però, sempre conto del fatto che, sebbene la cresima sia una festa a tutti gli effetti, l’occasione è un sacramento, un momento solenne, quello in cui per i credenti cattolici si entra in contatto con lo spirito santo.
Siete a corto di idee originali? Ecco 5 bomboniere cresima fai da te da cui lasciarsi ispirare.
Le proposte che divertono e insegnano ai piccoli l’amore e il rispetto per la natura
Dai fiori di carta alla shopper personalizzata, ecco 3 idee per i più piccoli e come realizzarli passo dopo passo
Zucche stregate o pipistrelli da parete, ecco 5 divertenti lavoretti di Halloween per bambini con carta, utili per giocare o decorare la cameretta.
Fare delle decorazioni per Halloween tiene occupati i bambini in attività creative e sono perfetti per addobbare la loro cameretta
Una breve guida tra passeggini, box e braccialetti in oro per trovare quello che fa per voi.
Un’idea perfetta per contenere il budget e per personalizzare le decorazioni della tavola.
Dall’unicorno amatissimo dai bambini alla mongolfiera, passando per la grafica da inviare online.
Le proposte più belle, tra uova, pulcini e coniglietti, adatte ai piccoli della scuola di infanzia e della scuola primaria.
Barattoli di vetro, rotoli di carta igienica o bicchieri di carta: ecco qualche idea per lavoretti di Pasqua con cartoncino e materiale riciclato.
Dalla cornice al segnalibro passando per l’originale barattolo di baci: le proposte da cui lasciarsi ispirare adatte anche al fai da te dei più ...