Calendario Cecilia Rodriguez 2011

Per questa stagione natalizia, DireDonna ha deciso di accompagnarvi verso l’anno nuovo proponendovi alcuni dei calendari 2011 più chiaccherati. Inauguriamo il nostro speciale con una sorella VIP.

Anche se in famiglia c’è chi è più famoso di lei, Cecilia Rodriguez ha deciso di non stare solo a guardare i successi della sorella Belen, provando in tutti i modi a emulare la più nota showgirl argentina per spianarsi la strada nel mondo dello spettacolo. E quale modo migliore di un sexy calendario per uscire allo scoperto?

Se Belen continua a spopolare meritandosi anche la corona di più cliccata del 2010, Cecilia ha scelto di affidarsi alla fotocamera di Enrico Ricciardi, che ha intitolato il suo calendario ispirato alle dive di Hollywood “Sunset Boulevard”.

Novella Dorthy Lamour, la più giovane delle Rodriguez sembra a suo agio nelle sue pose sensuali e accattivanti, tuttavia ha dovuto dividere la scena con altre showgirl del momento come Natalia Bush e Laura Drzewicka. Per Ricciardi si tratta di una riconferma, infatti anche nel 2010 aveva scelto Cecilia per il calendario “Mystik”.

Nell’attesa di scoprire se vedremo la modella ventenne nei panni di una naufraga a L’Isola dei Famosi, eccola in questi scatti che hanno uno scopo benefico importante, aiutare la “Fondazione Onlus Stefano Borgonovo”, creata dall’ex calciatore affetto dalla Sla.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Belen Rodriguez