Charlize Theron copre la ricrescita con un bracciale di diamanti

L’attrice splende sul red carpet grazie a dettagli preziosi e a un look essenziale

Sul red carpet dei SAG Awards Charlize Theron non è passata di certo inosservata, grazie ad un look scintillante, fatto di dettagli. L’attrice ha scherzato, rivelando di non essere riuscita a tingersi la ricrescita scura dei capelli prima dell’evento, ma questa è stata l’occasione per impreziosire il suo pixie cut con un magnifico bracciale di diamanti della collezione Tiffany Victoria di Tiffany & Co. Il suo hair stylist Adir Abergel lo ha applicato su una minuscola treccia francese lungo la parte centrale, per garantire che i gioielli rimanessero al loro posto.

L’acconciatura della Theron è stata molto curata nei dettagli grazie all’esperienza di Abergel, che ha dapprima preparato i capelli dell’attrice con il Virtue Labs Healing Oil, ricco di proteine, lisciando una generosa quantità con le mani dalla radice alle punte. Ha poi scelto la crema Virtue Labs Un-Frizz per ottenere una finitura lucida.

Il bracciale, utilizzato in maniera inusuale, non è stato il solo dettaglio Tiffany & Co sfoggiato dall’attrice, che infatti indossava orecchini con diamanti da più di 11 carati, abbinati a bracciali e anelli di diamanti. La Theron ha completato il suo beauty look in maniera semplice, con un rossetto nude e un ombretto viola, mentre le unghie erano dipinte di nero, in tinta con la gonna e i sandali.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Charlize Theron