
Charlize Theron: ecco il look da copiare questa primavera
L'attrice, lontana dal red carpet, sceglie un look comodo e casual adatto ad ogni donna.
L'attrice ha confessato che anche il rapporto con il collega Tom Hardy era angosciante
Mad Max: Fury Road, il film girato nel 2015 da George Miller, è ambientato in un futuro apocalittico in cui l’Australia è ormai un paese totalmente deserto e desolato dove tutti lottano furiosamente per sopravvivere.
Pare che l’atmosfera che si respirava sul set fosse angosciante tanto quanto l’ambientazione, stando a quanto ha confessato la protagonista Charlize Theron al New York Times. L’attrice ha rivelato di essere rimasta traumatizzata da quell’esperienza: “La cosa più grande che portava avanti l’intera produzione era la paura. Il mio corpo conserva ancora i ricordi di quel trauma. […] Ero incredibilmente spaventata perché non ho avevo mai fatto niente di simile. Credo che la cosa più difficile tra me e George fosse che lui aveva il film nella sua testa e io cercavo disperatamente di capirlo“.
Come se non bastasse, anche il rapporto tra Charlize e il co-protagonista Tom Hardy era ansiogeno e pieno di tensioni così come lei stessa ha raccontato: “A pensarci ora, non ho avuto abbastanza empatia per capire cosa deve aver provato Tom Hardy nel raccogliere l’eredità di Mel Gibson. Deve essere spaventoso! E credo che a causa della mia paura stavamo alzando delle barriere per proteggerci invece che dirci ‘Questo è spaventoso per te e lo è anche per me. Cerchiamo di essere gentili tra di noi’. In un modo strano stavamo agendo come i nostri personaggi: tutto riguardava la sopravvivenza“.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da El Cine Psicodélico de Alan (@elcinepsicodelicodealan) in data:
È della stessa opinione anche Hardy che non nega di essere stato davvero sotto pressione per l’interpretazione del protagonista Max: “Sotto molti punti di vista era troppo per me. La pressione su entrambi a volte era troppa. Ciò di cui aveva bisogno era un partner migliore e forse con più esperienza rispetto a me. Ed è qualcosa che non si può fingere. Vorrei pensare che ora che sono più vecchio e brutto sarei all’altezza della situazione”.
Visualizza questo post su Instagram#tomhardy #charlizetheron #maxrockatansky #imperatorfuriosa #madmaxfuryroad
Un post condiviso da @ tom.hardy_beauty in data:
Se vuoi aggiornamenti su Cinema, Spettacolo inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
L'attrice, lontana dal red carpet, sceglie un look comodo e casual adatto ad ogni donna.
I più grandi divi di Hollywood hanno fatto un video per invitare gli americani a ...
Nonostante la sua popolarità, il nome della diva hollywoodiana viene puntualmente storpiato!
L'attrice ha stupito con l'insolita calzatura, tra i trend di questo 2020
La foto stellare condivisa su Instagram ha fatto letteralmente impazzire i fan!
L'attrice, sul red carpet degli Oscar 2020 al fianco di Rami Malek, ha sfoggiato una ...
Ci sono coppie sorridenti, ma anche figli accompagnati dalle madri, ma il red carpet in ...
Cambio d'abito per molte star che hanno voluto osare con outfit più audaci e sensuali
Scarlett Johansson, Charlize Theron e Renée Zellweger hanno brillato tra pailettes e colori scintillanti
L'attrice ritira il premio Spotlight in un abito dorato Louis Vuitton, richiamando alla mente la ...