"Milano non è più una città così sicura", le parole di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni si schiera dalla parte della sicurezza e non accetta che Milano sia diventata una città così caotica e piena di rischi, specie per la propria famiglia. Ennesima presa di posizione o vera lotta per il sociale?

Chiara Ferragni ancora per il sociale.
L’influencer ha voluto dire la sua su gli ultimi avvenimenti che hanno coinvolto la provincia lombarda, pronunciandosi indignata e veramente preoccupata sulle condizioni della sua città.
A quanto pare non è così tutto rose e fiori come sembra, tutt’altro, vi sarebbero diverse soluzioni da prendere, e anche tempestivamente! Servirebbe un vero piano di riqualificazione, che con la giusta ‘spinta‘ potrebbe anche andare in porto in poco tempo.

Non è segreto che sia così affezionata al nostro bel Paese, la sua casa, che tanto viene criticata all’estero.
Insieme a suo marito Fedez non si sono mai risparmiati per salvaguardare il made in Italy e cercare di valorizzarlo, spesso dando voce a tutte quelle problematiche silenti che non riusciamo a vedere.
Non sono solo belli quindi, ma anche bravi, attivi per il sociale e sempre schierati per fare la cosa giusta.

Milano è il punto nevralgico dell’arte, del contemporaneo e di tutto ciò che è bello e di tendenza, la città deve essere salvata… E chi più di un influencer di fama mondiale come lei può farlo?
Ci auguriamo sicuramente che anche questa volta la coppia del momento possa intervenire velocemente, riuscendo a trovare la soluzione più giusta, che sappia far fronte a questo ennesimo disguido tutto all’italiana.

Seguici anche su Google News!