Come farsi desiderare da un uomo più grande

Ha qualche anno più di voi ma siete intenzionate a conquistarlo: ecco allora qualche dritta utile per farsi desiderare da un uomo più grande.

A volte la differenza di età non conta: capita infatti spesso di sentirsi attratte da uomini maturi e di avere la necessità di farsi desiderare da loro. Cosa fare allora per riuscirci? Bastano delle frasi per conquistare un uomo maturo?

In realtà la prima cosa da tenere a mente è che, in fatto di uomini e di seduzione, valgono quasi sempre le stesse regole, indipendentemente dall’età. Tuttavia, se vogliamo conquistare un lui più grande, può essere utile seguire qualche semplice strategia ed evitare di cadere negli errori più comuni.

Frasi per conquistare un uomo maturo

Ecco allora qualche dritta per sapere come farsi desiderare da un uomo più grande.

  • Mostrarsi sicure. Un atteggiamento sicuro e spigliato ha sempre un buon effetto sugli uomini, specie se sono più grandi. Quindi meglio farsi vedere intraprendenti e allo stesso tempo mostrare di essere indipendenti e di non aspettare un suo minimo cenno prima di prendere una decisione.
  • Essere divertenti. L’ironia, la capacità di divertirsi e di sorridere e, più in generale, la leggerezza sono carte vincenti per conquistare un uomo maturo. Se è più grande infatti è facile anche che preferisca la compagnia di una persona spensierata, capace di farlo star bene e di permettergli di staccare la spina dalla solita routine.
  • Non mostrarsi troppo invadenti. Con un uomo maturo, poi, assolutamente vietato farsi vedere gelose, possessive o troppo “appiccicose”. Telefonate, sms e un numero sproporzionato di messaggi in varie chat sono strumenti da evitare se non si vuole farlo scappare a gambe levate. Il rispetto dello spazio altrui è fondamentale, specie quando si raggiunge una certa età e un certo tipo di esperienza.
  • Evitare i capricci. Per lo stesso motivo sono banditi gli atteggiamenti capricciosi o piagnucolosi. Se da un lato farsi desiderare attraverso un gioco di “tira e molla” può essere stuzzicante, dall’altro esagerare con comportamenti troppo capricciosi e volubili può stancare e allontanare un uomo più grande.
  • Comportarsi in modo maturo ma senza prendersi troppo sul serio. Mostrarsi mature significa far vedere di essere in grado di divertirsi, sì, ma anche di saper sostenere una conversazione seria quando si presenta l’occasione di farlo. Se lui parla, ad esempio, dei suoi problemi di lavoro o di preoccupazioni legate a un qualsiasi aspetto della sua vita, è bene evitare di scherzarci sopra o di mostrarsi annoiate. Un uomo maturo, infatti, ha bisogno di avere al suo fianco una donna capace anche di comprenderlo e sostenerlo.

Non perderti la nostra guida all’eros, con i consigli per nuove idee hot

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Conquistare un uomo