Come organizzare un compleanno in casa
Festa in vista? Ecco allora come organizzare un compleanno in casa gestendo al meglio tempo e spazi per un risultato perfetto.
Festa in vista? Ecco allora come organizzare un compleanno in casa gestendo al meglio tempo e spazi per un risultato perfetto.

Location esclusive e troppo ricercate, addio: oggi l’idea giusta per festeggiare è organizzare un compleanno in casa.
Atmosfera intima, meno spese e la possibilità di curare al meglio ogni singolo dettaglio: scegliere il calore della propria casa per festeggiare il compleanno è sicuramente un’idea vincente.
Anche se può sembrare impegnativo o faticoso, infatti, seguendo qualche semplice dritta sarà possibile organizzare una festa memorabile e degna di un locale alla moda. L’importante naturalmente è gestire al meglio lo spazio e scegliere idee semplici ma d’effetto per catering e allestimento.
Non siete convinte? Ecco allora un piccolo vademecum per organizzare il compleanno in casa.


Un’attività divertente da fare con i bambini e portare in tavola un’idea semplice e allegra: grazie ai colori alimentari il risultato finale è anche commestibile. Questa è una tradizione che ha radici molto lontane ma che ancora oggi è molto sentita.

Avere una casa pulita e ordinata è il sogno di chiunque, ma non sempre è facile trovare il tempo per sbrigare tutte le faccende. Ecco alcuni trucchi e consigli per avere una casa sempre in ordine.

La domanda per la detrazione Irpef del 50% sull’acquisto dell’arredamento e di grandi elettrodomestici scade il 31 dicembre e dal nuovo anno il rimborso scende al 10mila euro. Ecco una mini guida su come ottenere le agevolazioni.

La villa si trova a Hollywood Hill, ha un design contemporaneo, quattro camere da letto, sette bagni e una piscina a sfioro. Pare che ora la pop star preferisca abitare in una dimora più piccola e riservata, sempre nello stesso quartiere.

Linee pulite, un ritorno all’essenzialità ma anche esplosioni di colore in contrasto con il resto dell’ambiente: le tendenze per il design parlano chiaro, e ovviamente le sedie non fanno eccezione. Ma come scegliere quelle più adatte allo spazio e allo stile del soggiorno?