
Arriva nelle sale "Mufasa: Il Re Leone": ecco tutti i dettagli del nuovo film Disney
Il film, che racconta l’ascesa del re nelle Terre del Branco, uscirà il 19 dicembre 2024 nelle sale italiane: ecco trama, trailer e doppiatori.
Spesso il ciclo può arrivare proprio in concomitanza di eventi importanti o di una partenza improvvisa. Esistono, però, dei metodi del tutto naturali per cercare di ritardare l’arrivo del ciclo. Tra questi c’è: intensificazione della pratica sportiva, evitare il cibo piccante, evitare cibi che “riscaldano” il corpo come ad esempio mango, papaya, ananas, datteri e verdure a radici, assumere tinture di centofoglie, consumare lenticchie chiare a zuppa.
Ci sono poi anche degli altri espedienti per ritardare il ciclo come l’assunzione di ibuprofene prima dell’arrivo del ciclo, ma in questo caso bisogna essere più cauti.
Il film, che racconta l’ascesa del re nelle Terre del Branco, uscirà il 19 dicembre 2024 nelle sale italiane: ecco trama, trailer e doppiatori.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.