Come si bacia: 10 cose da sapere

Probabilmente pensate che sia la cosa più facile al mondo, ma in realtà ci sono delle cose da scoprire: ecco quello che c'è da sapere su come si bacia.

Vi siete mai chieste come si bacia? Probabilmente no, dato che sembra la cosa più facile e naturale al mondo, ma in realtà ci sarebbero delle cose da sapere se si vuole una bella figura con il proprio partner o intrigarlo, soprattutto se vi frequentate da poco.

Ecco, quindi, 10 cose da sapere su come si bacia.

  1. Il bacio alla francese. È un tipo di bacio piuttosto famoso, ma per farlo come si deve è necessaria un po’ di pratica. Importante è come saper muovere nel modo giusto la lingua, quasi fosse una danza con l’altra.
  2. Bacio labbro singolo. C’è poi il bacio che si dà con un singolo labbro, con la bocca socchiusa. Cercate di incastrarvi con l’altra parte e il risultato sarà molto romantico.
  3. Bacio a farfalla. Uno dei più baci più coinvolgenti è quello a farfalla, ma ricordatevi che per darlo bisogna essere vicinissimi, quasi collegati, all’altro.
  4. Bacio di Spiderman. Se avete visto il film “Spider-Man” di Sam Raimi vi ricorderete sicuramente il bacio che lui dà a testa in giù alla bella Mary Jane. Provate anche voi a baciarvi in senso contrario, sarà molto sensuale.
  5. Bacio con respiro. Un po’ più complesso è il bacio con respiro: inspirate profondamente e buttatevi sulle labbra del vostro partner, quindi espirate lentamente, poi inspirate ed espirate. Da provare, nonostante la difficoltà.
  6. Bacio sul mento. Il bacio sulla bocca non è il solo ad avere un alto potenziale di sensualità. Se volete giocare con il vostro partner iniziate con un bel bacio sul mento, per poi continuare magari su collo, spalla e petto.
  7. Bacio al collo. Un bacio ad alto tasso erotico è quello al collo, che la maggior parte degli uomini adora. Un consiglio: partite dall’orecchio e andate avanti da lì.
  8. Baci morbidi. Fate in modo che i vostri baci, soprattutto quelli che date sul corpo, siano il più possibile morbidi. Sarete ancora più seducenti.
  9. Bacio da vampiro. Se ve la sentite provate anche un bacio da vampiro, profondo, sul collo, dando quasi la sensazione di volerlo mordere. Niente male.
  10. Bacio prolungato. Fate in modo che il vostro bacio duri il più possibile, in modo tale da amplificare l’emozione e la passione.
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Come baciare