
7 segnali per capire che lui vuole fare sesso con te
Le sfumature, i gesti inconsci e gli sguardi che rivelano la sua attrazione nei tuoi confronti.
Come fare colpo su un uomo al al primo appuntamento? Rossetto rosso, profumo alla lavanda e tanto senso dell'umorismo.
Per una donna, fare una buona impressione al primo appuntamento è fondamentale per il successo di una relazione. Chi preferisce puntare sulla parlantina, chi su un vestito sexy, chi sul prepararsi argomenti per non rimanere senza parole.
Ma cosa vogliono davvero gli uomini dalla prima uscita insieme? Essere in compagnia di una donna significa conoscerla a fondo e sapere come carpirne i segreti. Durante il primo incontro, un uomo cerca di apprendere il più possibile su quella che potrebbe diventare la sua futura compagna. Tuttavia, il modo di presentarsi è molto importante.
Raccontare la propria vita come farebbe un noioso libro di storia rischia seriamente di far crollare l’attenzione dell’altra persona. Un uomo cerca sarcasmo e senso dell’umorismo da una donna: bisogna mostrarsi intelligente, colta e con la battuta pronta.
Se si vuole catturare l’attenzione di un uomo, il contatto fisico è l’arma migliore. Per dimostrare di essere interessate all’argomento di conversazione, bisogna tentare un approccio fisico provando a poggiare la propria mano sulle sue spalle o osare di più sfiorandogli le ginocchia.
Chi invece è interessata a conoscere i gusti maschili in fatto di vestiti, può cercare di colpire un uomo indossando qualcosa di rosso. Sembra infatti che gli uomini siano spesso attratti da questo colore, nella maggior parte dei casi associato alla passione e all’amore.
Qualsiasi cosa di rosso sortirà comunque un ottimo effetto sul proprio corteggiatore, stimolando la vista e rendendo la donna ancora più sexy: quindi via libera a scarpe col tacco, borsa e rossetto rigorosamente scarlatti.
Infine, non sempre il profumo colpisce positivamente l’olfatto maschile. Secondo una ricerca di una fondazione statunitense, una fragranza troppo forte rischierebbe di stordire i sensi maschili, fino a fargli perdere completamente l’attenzione verso la donna da corteggiare.
Alcuni consigli sul profumo da indossare, sempre con moderazione, sono forniti dagli specialisti del settore: gli uomini sarebbero fortemente attratti dalla lavanda. Una buona alternativa al profumo sono lozioni per capelli, shampoo e bagnoschiuma della stessa fragranza.
Articolo originale pubblicato il 10 maggio 2011
Le sfumature, i gesti inconsci e gli sguardi che rivelano la sua attrazione nei tuoi confronti.
Capire come farsi desiderare da un uomo, quali sono i segreti della seduzione e come essere attraenti: come comportarsi e i consigli pratici.
L'arte della seduzione femminile segue regole precise: ecco allora alcune pratiche dritte per imparare a flirtare con successo.
Per conquistare un ragazzo a volte basta riuscire a sorprenderlo: ecco allora tre idee per lasciarlo a bocca aperta.
Donne single: ecco sette semplici consigli per flirtare con successo e diventare delle vere e proprie "predatrici di uomini".
Ormai è un dato di fatto che alle donne piacciano gli uomini con la barba: ecco allora 9 validi motivi che spiegano il fascino dell'uomo con la ba...
Flirt e relazioni: come appropinquarsi alla fatidica boa della prima telefonata, senza scadere in figuracce.
Flirtare con un collega di lavoro compromette la produttività, ma solo ai danni delle donne: capacità di concentrazione a rischio.
Il flirt è un potente strumento di seduzione per catturare l'attenzione del sesso forte: ecco una serie di consigli per migliorare il corteggiamen...
I flirt estivi sono spesso relazioni effimere che iniziano in vacanza e terminano quando questa finisce. Ecco come fare per divertirsi senza preocc...