"Ho fatto al mio viso cose che non rifarei": Courteney Cox sui ritocchi estetici

L'attrice di Friends si è raccontata in un'intervista rilasciata al The Sunday Times, dove ha spiegato di essersi pentita di aver fatto ricorso alla chirurgia per sembrare più giovane.

Le pressioni sociali, la paura d’invecchiare, il bisogno di sentirsi ancora giovani. Courteney Cox ha raccontato, in un’intervista rilasciata al The Sunday Times tutti i motivi che negli anni l’hanno portata a decidere di ricorrere alla chirurgia estetica. Una scelta di cui l’attrice di Friends, 57 anni, oggi si pente con decisione, perché l’ha portata a ‘stravolgere‘ il suo viso, fino a “non riconoscersi più“.

“C’era un tempo in cui mi guardavo allo specchio e pensavo: ‘Oh, Dio, sto cambiando, sto invecchiando. Devo fare qualcosa. Ho quindi cercato di inseguire la giovinezza per anni. Non mi sono resa conto che, cavolo!, dopo i ritocchini sembravo davvero strana e stavo facendo al mio viso cose che oggi non farei più”.

L’attrice ha poi proseguito affermando di star pensando seriamente di postare una foto doppia, che mostri il cambiamento prima e dopo i ritocchi: “Una dopo le iniezioni e una adesso, per mostrare come sono cambiata. A corredo scriverei ‘il giorno in cui ti rendi conto di cosa stavano parlando i tuoi amici’”, perché sì, Cox è convinta che la gente e anche i suoi amici parlassero di lei e dei ritocchi al viso.

C’è stato un periodo in cui finalmente ho detto: ‘Devo smettere“. L’attrice oggi si accetta di più, ha meno paura delle tracce che lo scorrere del tempo lascia sul suo viso. Si sente a suo agio con se stessa e ha deciso di prendersi cura del suo viso con ottimi prodotti di skin care (che spesso sponsorizza anche sui social). Cox ha aggiunto di non riuscire a credere che fra tre anni spegnerà 60 candeline.

Oh Dio, è così difficile da sentire o da dire. Non posso crederci. Non c’è niente di sbagliato nell’avere 60 anni, ma non posso crederci. Il tempo passa così in fretta“, ha ammesso l’attrice di Friends.

Seguici anche su Google News!