L’accordo fra Alex Belli e Delia Duran che ha fatto infuriare i fan del GF vip

Marito e moglie hanno deciso di organizzare un evento nella casa per scambiarsi le fedi in Love Boat, ma il web ha reagito aspramente alla nuova trovata. Fra i commenti: “Eccoli pronti a girare un’altra scena”.

Dopo il ritorno di Alex Belli nella casa del Grande Fratello vip, fra lui e la moglie Delia Duran sembrerebbe tornato il sereno, nonostante le numerose incomprensioni che hanno fatto vacillare il loro rapporto. Dopo molti alti e bassi – sopraggiunti a causa della relazione ambigua fra l’attore e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorge – un riavvicinamento con la modella venezuelana a quanto pare ha finalmente sancito una tregua fra i due coniugi.

Fra carezze e baci passionali, i due hanno avuto modo di allentare la tensione, in particolar modo durante un’occasione: quando sono stati immortalati dalle telecamere mentre si toglievano i microfoni e si rinchiudevano in bagno.

In seguito, una nuova trovata di Belli ha attirato l’attenzione del web, facendo infuriare i fan del GF vip. Tutto è accaduto all’interno della Love Boat. L’attore, isolato dal resto del gruppo, si stava rilassando su un’amaca, in quel momento la moglie lo ha raggiunto per fargli compagnia e sdraiarsi accanto a lui.

Prima di lasciare insieme la stanza, Belli si è rivolto a Duran: “Io pensavo, se sei d’accordo, di organizzare una Love Boat dove comunque ci scambiamo le fedi e queste robe qua”. La modella, allora, ha risposto: “Le abbiamo già, ora me le metto”, ma il marito ha subito replicato: “No, no. Ce le scambiamo lì dentro, è bello”.  

L’accordo è sembrato a molti l’ennesima trovata per dare spettacolo, confermando le ipotesi di una grande fetta di pubblico, secondo le quali i due stanno recitando un copione orchestrato per fare audience. I commenti sul web non si sono risparmiati: “Che grandissima presa per il culo. Eccoli pronti a girare un’altra scena, “Io non ho parole. Se glielo lasciano fare è scandaloso. Praticamente decidono loro come se stessero girando le scene di un film”, “Altri teatrini in arrivo, che noia”.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello