Diletta Leotta e Loris Karius non si nascondono più

La presentatrice Diletta Leotta esce allo scoperto con il calciatore Loris Karius e si fa fotografare a Londra, dove il portiere tedesco vive, mentre passeggia con lui mano nella mano. La relazione fra i due spiriti liberi sembra procedere a gonfie vele.

Hanno fatto di tutto per nascondere la loro relazione, ma alla fine Diletta Leotta e Loris Karius hanno ceduto alla voglia di normalistà e hanno lasciato che i fotografi li immortalassero mentre passeggiano mano nella mano per le strade di Londra. Nella città britannica, infatti, il portiere tedesco vive da quando ha iniziato a giocare nel New Castle, dopo aver militato per diverse stagioni nel Liverpool. La conduttrice lo ha raggiunto a Londra per un romantico weekend, portando con sé anche l’amato cagnolino.

Sembra, quindi, procedere a gonfie vele la storia d’amore fra il conduttrice e il calciatore, entrambi spiriti liberi che sono stati più volte al centro del gossip. Lei, infatti, dopo due lunghe storie – una con l’imprenditore Matteo Mammì e l’altra con il pugile Daniele Scardina – ha poi avuto un infuocato flirt con l’attore Can Yaman per poi finire questa estate fra le braccia di Giacomo Cavalli. Lui, invece, è stato al centro della cronaca rosa per aver tradito la fidanzata Sophie Thomalla.

Tutte storie del passato, però, perché Diletta e Loris sembrano fare sul serio, visto che la conduttrice appena può vola a Londra. Precedentemente i due erano stati pizzicati anche a Milano mentre uscivano dallo stesso portone e si scambiavano un bacio ma la Leotta non aveva mai voluto confermare il gossip. Ora invece sembra essere così sicura della sua giovane ma appassionata relazione da lasciare serenamente che i fotografi la immortalino insieme al suo bel portiere.

Seguici anche su Google News!