Diletta Leotta esce allo scoperto con il nuovo fidanzato

Al matrimonio del fratello di Diletta Leotta, conduttrice di punta di Dazn, arriva un ospite inatteso: il modello Giacomo Cavalli. Le indiscrezioni sulla coppia si susseguono da mesi, ma ora sembra che i due vogliano ufficializzare il loro rapporto

L’avevamo vista felice con Can Yaman e si vociferava fosse una storia finta, costruita ad arte per aumentare la popolarità di entrambi. C’era chi invece affermava che i due erano in procinto di sposarsi, poi il viaggio in Turchia per conoscere la famiglia di lui e qualcosa si sarebbe spezzato.
Per un periodo abbastanza lungo tanti gossip mai confermati e mai smentiti. Ora la conduttrice televisiva che si occupa soprattutto di cronaca sportiva esce allo scoperto e lo fa in un’occasione ghiotta: il matrimonio del fratello Mirko Manola. Lui è il modello Giacomo Cavalli di 28 anni.

Diletta Leotta, volto di punta di Dazn, era stata avvistata più volte con Giacomo Cavalli, poi la prima uscita pubblica per il party organizzato per festeggiare il trentunesimo compleanno di lei, qui tra le coppie spuntavano anche Elodie e Andrea Iannone. Ora l’occasione è ghiotta perché trattandosi di un impegno familiare, l’invito a Giacomo Cavalli sembra essere proprio il passo ufficiale che tutti stavamo aspettando. Lui, modello e imprenditore di 28 anni di Brescia, è figlio del velista Beppe Cavalli.

L’amore sarebbe scoppiato da circa un anno, pochi mesi dopo la fine della storia con Can Yaman. Il giorno del matrimonio del fratello di Diletta Leotta si sono presentati i due novelli fidanzati, lei con un tailleur di colore fucsia, lui con smoking, proprio come il cane. Non potevano mancare le foto dei due fidanzati e le foto con gli sposi. Tutto pubblicato naturalmente sui profili Instagram dei due protagonisti. Che siano in vista nuove nozze?

Seguici anche su Google News!