Diorever: la nuova borsa Dior
Dior ha lanciato la sua ultima borsa, l'innovativa Diorever. Elegante e moderna, Diorever è disponibile in tantissimi colori e tessuti.
Dior ha lanciato la sua ultima borsa, l'innovativa Diorever. Elegante e moderna, Diorever è disponibile in tantissimi colori e tessuti.
Dior presenta la sua nuova it bag, Diorever, destinata a diventare subito una borsa iconica amata da tutte le donne. Moderna ed elegante, Diorever nasce dall’incontro tra il know how tradizionale degli artigiani della pelle e la visione urbana della donna contemporanea.
Il nome Dioerver non è scelto a caso: composto dalle due parole Dior ed ever (“per sempre” in inglese), l’obiettivo della maison è stato proprio quello di creare un accessorio senza tempo che piaccia a signore e ragazze di oggi ma anche delle prossime generazioni. La nuova borsa è stata disegnata con linee architettoniche, lembi riversibili, fibbia metallica e manici facili da portare. Mentre al di fuori il design è sofisticato e naturale, l’interno della Diorever emana un’allure rilassata grazie alla fodera colorata e spesso in contrasto con la parte esteriore.
Diorever è disponibile in tre misure – piccola, media e grande – e in tantissimi colori diversi, dai più estivi e giovanili come il rosa goji, arancio pesca, giallo limone, blu elettrico a tonalità più classiche come il nocciola, il blu scuro, il blu navy, il mogano, il rosso cherry, il bordeaux, il bianco, il verde metallizzato o oliva, il nero o il grigio. Particolarissime poi le versioni in oro e argento metallizzato. Anche i tessuti in cui è la borsa è realizzata sono diversi – coccodrillo, alligatore, pelle di toro, pelle di vitello, vitello scamosciato e agnello increspato. La Diorever è disponibile in tutte le boutique Dior.
Per lanciare la nuova borsa, Dior ha realizzato un video che ha visto la partecipazione di sette personalità differenti – le modelle Sofia Mechetner e Lucie De La Falaise, la scrittrice Loulou Robert, la stylist Karla Welch, le attrici Hen Yanni e Lola Kirke e la designer di gioielli Sabine Getty.
Queste ragazze hanno raccontato la loro storia, la loro versione della femminilità e la loro definizione della parola “ever” in una clip in cui indossano una borsa Diorever.
Articolo originale pubblicato il 27 luglio 2016
Se vuoi aggiornamenti su Borse, Moda inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La provocazione dell'attrice sul red carpet è stata molto semplice ma altrettanto diretta
Le proposte più cool, che riproducono con gli smalti loghi, stilemi e pattern dei brand più amati, da Chanel a Adidas
Dal sindaco, la conferma che la città pugliese è stata scelta da Maria Grazia Chiuri per la prossima sfilata resort.
Il ragazzo, appassionato di moda, ha appena iniziato il college.
Al Museo Rodin, Maria Grazia Chiuri apre le sfilate della Paris Haute Couture con la sua nuova collezione di alta moda
Pronte a brillare con il make-up creato per le feste dalle case cosmetiche blasonate?
Maria Grazia Chiuri e il giardino metafisico, dove la mescolanza dei generi rende più forte la natura.
Da Bottega Veneta a Prada, passando per Chanel ed Hermès, le it bag che fanno battere il cuore delle fashion addicted.
Lo storico atelier di Avenue Montaigne a Parigi ospita la sfilata di moda disegnata da Maria Grazia Chiuri.
Sono nati My ABCDior e Mon Monogram: ecco come avere una it bag creata solo per sé.