Elisabetta Canalis torna single, è finita con Steve O

Non c’è niente da fare, l’amore stabile ed Elisabetta Canalis continuano a viaggiare su binari paralleli. È, infatti, nuovamente tornata single dopo la fine della relazione con Steve O. Che sia in Italia o negli States, dove ha scelto di vivere, le cose non cambiano, continua ad essere sola, meglio dire senza un compagno al suo fianco.

Con Steve O, però, sembrava che le cose stessero funzionando, anche se c’era il solito tira e molla. Lui l’aveva infatti lasciata perchè la riteneva troppo festaiola per lo stile di vita che aveva scelto di seguire. Lei, più di una volta, aveva confessato che il suo cuore era rimasto con lui, così, era arrivata a sorpresa la notizia che fossero tornati insieme.

Tutta la vicenda la spiega in poche parole la stessa Elisabetta Canalis dalle pagine del settimanale ‘Chi’, conferma che l’allontanamento è definitivo, niente di più. Si era parlato di un ritorno di fiamma con Bobo Vieri, lei smentisce qualsiasi gossip, non c’è alcuna possibilità che questo accada:

Non sapevo che avesse parlato di questa possibilità, penso sia io che lui siamo d’accordo sul fatto che ci siano validi motivi per chiudere la nostra relazione. Diciamo che era diventata un po’ troppo affollata e che io non l’avevo presa molto bene.

Il motivo di questa sorta di votazione alla ‘singletudine’, dice Elisabetta Canalis ha un valido complice, il suo carattere difficile e piuttosto critico:

Potrei dire di aver sempre avuto relazioni con quello sbagliato o che sono attratta da uomini insensibili egocentrici e traditori. Ma la verità è che sono una gran rompiballe, attaccata alle mia e abitudini e, in passato, difficilmente ho lasciato che qualcuno entrasse nel mio mondo. L’unico criteri valido è che non accenda mai la luce di notte, dopo che mi sono struccata, e che sia entusiasta di guardare documentari sui criminali, disadattati, trafficanti e carcerati prima di andare a dormire. Penso di avere una discreta cultura su questo tipo di programma e mi piacerebbe condividerla con la persona che amo.

Quanto alla maternità, Elisabetta Canalis spiega che ha riflettuto molto quando la sua amica Maddalena Corvaglia è diventata mamma, ha provato a mettersi nei suoi panni:

Quale effetto potrebbe sortire la maternità su di me? Me lo chiedo spesso ma, quando guardo le mie amiche cambiare i pannolini e svegliarsi tre volte per notte tra poppate e urla, mi sento subito a posto con me stessa.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Elisabetta Canalis