Emma Marrone: nuovo fidanzato dopo la malattia?

La cantante starebbe frequentando il modello Guido Milani, nonostante le smentite.

Emma Marrone, dopo la malattia degli scorsi mesi, avrebbe un nuovo fidanzato secondo il settimanale Chi. Il modello Guido Milani è stato spesso avvistato con la cantante nelle ultime settimane, anche in vacanza a dicembre. La Marrone, tra i super ospiti del Festival di Sanremo 2020, ha smentito la notizia, ma per il gossip tra i due ci sarebbe del tenero.

Durante le scorse vacanze natalizie Emma Marrone e Guido Milani, modello e influencer, sono stati paparazzati molto felici tra la neve a Cortina. Da queste foto è partito il nuovo gossip, e la notizia di un nuovo amore per la cantante. Emma ha da poco subito un’importante operazione a causa del male tornato dopo molti anni, il tumore alle ovaie. Tornata sulla scena musicale dopo mesi di pausa, l’artista sembra quindi aver ritrovato anche l’amore. Lei però smentisce parlando solo di un’amicizia.

Ormai sono la più single d’Italia dai tempi dei tempi” ironizza la Marrone. “Ora direte che sono una milf. Bel ragazzo, ma potrebbe essere mio figlio”. La risposta scherzosa della cantante nasce dalla differenza di età tra i due, ben tredici anni tra lei e il giovanissimo Guido Milani.

Prima di lui, il gossip nostrano aveva attribuito a Emma Marrone un altro flirt, anche questo prontamente smentito, con il modello norvegese Nikolai Danielsen. Eppure i bene informati sostengono che Guido non sia solo un amico.

In attesa di saperne di più, Emma Marrona farà a breve il suo debutto anche al cinema. Infatti il suo primo ruolo d’attrice sarà nel film Gli anni più belli, diretto da Gabriele Muccino. La pellicola, in uscita il 13 febbraio, ha un cast stellare che include Micaela Ramazzotti, Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria e Kim Rossi Stuart. La presentazione è avvenuta proprio sul palco del Festival di Sanremo 2020.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Emma Marrone