Emma Marrone: concerto in diretta Instagram sul balcone di Fedez

L'esibizione è stato un successo raggiungendo picchi con più di centomila utenti collegati contemporaneamente!

In tempi di quarantena e isolamento dovuti all’emergenza Coronavirus, si moltiplicano i live e le dirette social di moltissimi artisti che dalle loro case intrattengono il popolo del web.

Uno dei più seguiti è Fedez che ogni sera alle 18 in punto è in diretta Instagram dalla sua finestra su City Life a Milano. Con un dj set attrezzatissimo il marito di Chiara Ferragni intrattiene tutti i giorni non solo il vicinato ma anche i tantissimi follower che si collegano per seguirlo.

Ieri il cantante ha introdotto una novità lanciando un appello su Twitter alla sua amica e collega Emma Marrone: “Emmina canti in diretta dal nostro balconcino? Ho voglia di gridare AMAMIIIIIIIH COME LA TERRA LA PIOGGIA L’ESTATEEEEEEE!“. Emma non poteva che accettare l’invito e non ha esitato un attimo rispondendo subito: “Vaaaaaa bene“.

Come concordato, i due artisti si sono così incontrati virtualmente con una diretta Instagram mettendo su un’esibizione che ha mandato in visibilio i follower tanto da raggiungere picchi con più di centomila utenti collegati contemporaneamente.

La cantante salentina per cominciare ha intonato l’Inno di Mameli, per poi continuare con i suoi successi Amami e Luci Blu. Il mini concerto è terminato con Nel blu, dipinto di blu di Domenico Modugno, il pezzo che è diventato un classico da far risuonare dai balconi italiani.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Chiara Ferragni
  • Emma Marrone