Tutto pronto per l'Eurovision 2022: i look di Mahmood e Blanco a Torino

Hanno sfilato sul turquoise carpet della Reggia di Venaria i partecipanti alla kermesse canora prevista a Torino dal 10 al 14 maggio. Il duo di "Brividi", con il suo stile inconfondibile, non è passato inosservato nemmeno questa volta.

Hanno sfilato sul turquoise carpet i protagonisti dell Eurovision Song Contest, che per l’edizione 2022, in seguito alla vittoria dei Måneskin con Zitti e Buoni nel 2021, si svolge a Torino dal 10 al 14 maggio. Per dare il via al festival musicale dell’anno, i rappresentanti delle 40 delegazioni (per i 40 Paesi che partecipano al concorso canoro europeo) hanno sfoggiato i propri look alla Reggia di Venaria domenica 8 maggio. Tra loro, ovviamente, anche i “padroni di casa”, Mahmood e Blanco, che hanno chiuso la manifestazione con degli outfit spumeggianti.

I cantanti di Brividi, la canzone che ha stregato gli italiani trionfando a Sanremo 2022, non sono (ancora una volta) passati inosservati. I look del duo composto da Riccardo (Blanco) Fabbriconi, giovane 19enne bresciano, e dal milanese Alessandro Mahmoud, classe 1992, avevano già conquistato  il pubblico al festival della canzone italiana. E anche questa volta non sono stati da meno.

In questa sede, Blanco ha indossato una giacca di pelle nera e un paio di pantaloni dello stesso colore, entrambi capi di Valentino, brand che lo ha vestito anche all’Ariston. Mahmood, invece, ha sfoggiato una lunga gonna pantalone rosa, con l’intimo a vista e una giacca nera su torso nudo. Uno spettacolo che ha esaltato lo slogan dell’Eurovision 2022, “The sound of Beauty”.

“Cantare live è una delle cose che mi piace di più. È una super occasione e sono molto contento ci siano tanti altri paesi che speriamo di conoscere”, ha detto Blanco con l’energia che lo contraddistingue. Mahmood non ha nascosto l’emozione: per lui è come se fosse “la prima volta”, nonostante la partecipazione all’Eurovision a Tel Aviv nel 2019, anno in cui con il brano Soldi aveva vinto il Festival di Sanremo.

Seguici anche su Google News!