Fabrizio Corona fidanzato di Nena Ristic?

Il gossip è troppo impegnato a parlare di Stefano De Martino e Belen Rodriguez per parlare di altro, ma, ogni tanto, i paparazzi si preoccupano di scoprire se Fabrizio Corona ha una nuova fidanzata, se intende continuare il suo stato di singletudine, senza mettersi in poltrona a piangere disperato, o se abbia intenzione di trovare una degna erede della corona. Ebbene, le ultime notizie dicono che potrebbe essere arrivata, dopo la smentita del flirt con Catrinel Menghia, costei potrebbe essere la sexy modella croata e Madre Natura di Paolo Bonolis, cioè Nena Ristic.

Vediamo di conoscerla meglio, del suo corpo sappiamo tutto, tonico, le curve al punto giusto. La sua vita amorosa sembra piuttosto irrequieta, trent’anni, una figlia di 5 avuta dall’imprenditore Gianpaolo Nappi ed un curriculum niente male, da Kevin Prince Boateng, attuale fidanzato di Melissa Satta, Flavio Briatore, marito di Elisabetta Gregoraci, e Christian Vieri, sempre single, dopo un inventato gossipparo ritorno di fiamma con Elisabetta Canalis che, invece, sogna di tornare con Steve.O.

Nena Ristic, intervistata dal settimanale Novella 2000, non conferma, si limita a rispondere alle domande dribblando, sta nascendo qualcosa ma, dice, per il momento c’è solo molta attrazione C’è però un problemino da risolvere, lei sarebbe felicemente accasata con Francesco Sirimarco, imprenditore napoletano.

Lei si dice preoccupata della reazione che potrebbe avere il suo fidanzato “Meglio che lo chiami subito e gli racconti tutto prima che lo scopra da altri…”. Si affretta a precisare che Fabrizio Corona si occupa di lei solo professionalmente, le procura le serate, nel contempo, però, è preoccupata della reazione di Belen Rodriguez, sua amica, sapendo che i due si frequentano. Insomma, pare avere le idee un po’ confuse.

In attesa di scoprire se l’amore nascerà, sono finiti in questura, questa volta, però, Fabrizio Corona non ha fatto nulla, l’illegale era Nena Ristic, fermata per un controllo, non aveva con sé né documenti né permesso di soggiorno. Anche lei insofferente alle regole?

Seguici anche su Google News!