Frasi per la Befana divertenti per bambini, amici, fidanzati e genitori
Il 6 gennaio è l'occasione giusta per dedicare un pensiero simpatico a parenti e amici: ecco allora alcune frasi per la Befana divertenti.
Il 6 gennaio è l'occasione giusta per dedicare un pensiero simpatico a parenti e amici: ecco allora alcune frasi per la Befana divertenti.
Nella notte tra il 5 e il 6 gennaio tornerà a far visita la vecchina più attesa di sempre: meglio allora tenere pronte delle frasi per la Befana divertenti per festeggiare il suo arrivo con bambini, amici, fidanzati e genitori.
La celebre vecchina che vola a cavallo di una scopa, dispensando dolcetti a chi ha fatto il bravo o carbone ai più monelli, infatti, diventa spesso un allegro pretesto per scherzare su vizi e difetti che riguardano un po’ tutti e non solo. Per i bambini, l’arrivo della Befana rappresenta qualcosa di magico e incantato in grado di rendere un po’ più dolce persino la fine delle vacanze e la ripresa della vita di tutti i giorni.
Insomma, anche se la nostra vecchina si porta via tutte le festività, vietato rinunciare a celebrarla accompagnando con dei simpatici biglietti a tema la classica calza della Befana da appendere al camino.
Ecco allora alcune delle frasi più divertenti per festeggiare la Befana.
Per i più piccoli, si sa, quello con la Befana che porta loro dolcetti e leccornie è un appuntamento magico e imperdibile. Ma chi è la Befana e da dove arriva? Per raccontare loro la sua storia l’idea più simpatica è quella di affidarsi a poesie, indovinelli e filastrocche. Ecco allora delle frasi divertenti sulla Befana da scrivere ai bambini.
Con gli amici invece ci si può scatenare con simpatiche prese in giro e tanta ironia. Alzi la mano infatti chi non ha mai dedicato alle amiche di sempre una simpatica frase per farle sentire un po’ Befane. Il 6 gennaio, allora, è l’occasione giusta per scherzare e divertirsi tra amici: ecco qualche spunto per strappare un sorriso anche alle più musone.
eIl 6 gennaio volete lasciare un messaggio romantico e ironico alla vostra dolce metà? E allora anche in questo caso può essere utile tenere a mente qualche spiritosa frase per la Befana, da allegare a un dolce pensiero o a una calza strabordante di dolcetti. Se siete a corto di idee, ecco qualche spunto spassoso.
Infine, anche se il pensiero deve essere per mamma e papà, sono tante le frasi da dedicare loro nel giorno dell’Epifania. Dolci pensieri per farli sentire coccolati e per strappare loro un sorriso. Ecco allora alcune tra le frasi più divertenti per la Befana da scrivere ai genitori.
Articolo originale pubblicato il 4 gennaio 2017
Se vuoi aggiornamenti su Moda, Tendenze inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Parole che vanno oltre gli stereotipi dei nostri giorni, confortano e migliorano l’autostima
Celebriamo uno dei poeti che più ricorrono quando si parla di versi d'amore: nato il 4 febbraio del 1900, Prévert è stato anche sceneggiatore, a...
Le parole più belle per i post sui social, gli stati di WhatsApp, un biglietto che accompagni una bottiglia di champagne da portare agli ospiti.
Le idee da cui lasciarsi per questi “biglietti da visita 3.0”.
Da canzoni, film cult, libri celebri, le parole da cui lasciarsi ispirare per biglietti di auguri, messaggi WhatsApp e meme per i social.
Parole sincere, profonde, affettuose, ma anche ironiche da dedicare con un messaggio WhatsApp o un classico biglietto.
Le parole da cui lasciarsi ispirare, tra citazioni e filastrocche, che permettono di trasmette l’atmosfera della festa più horror dell’anno.
Per comunicare stima, affetto e ringraziamento: ecco le parole giuste da usare per messaggio o sul classico bigliettino che accompagna il regalo.
Sex appeal, bellezza, moda e spaghetti: il Loren-Pensiero in alcune delle sue frasi più belle.
Danno coraggio, energia e spensieratezza: ecco le parole che mamma e papà possono dedicare ai bambini.