Gf Vip, Davide Silvestri su Solei Sorge: "La umilierò e la farò piangere"

La umilierò e la farò piangere", avrebbe detto il concorrente del reality ad Alex Belli prima dell'uscita dalla Casa di Cinecittà, come mostra un video diventato virale sui social.

La finale si avvicina, i nervi sono sempre più a fior di pelle, le strategie dei concorrenti vengono sempre più a galla e tutti i nodi stanno venendo al pettine. La quarantatreesima puntata del Grande Fratello VIP, appunto, ha fatto venire a galla l’ennesima tensione finora sopita. I due ex alleati, Davide Silvestri e Soleil Sorge, che per lungo tempo sono andati d’amore e d’accordo, formando una squadra che sembrava indissolubile con Alex Belli, sono venuti allo scontro.

Silvestri sin dal ritorno in casa dell’attore aveva mostrato insofferenza per il comportamento tenuto dall’influencer italoamericana nei confronti di Delia Duran. Sorge lo aveva invitato senza troppi giri di parole a restare fuori dalla disputa e di non inserirsi nel triangolo esplosivo che la vede al centro insieme a Belli e alla modella sudamericana. Nel corso della puntata, poi, la tensione si è trasformata in guerra aperta e quando si è trattato di fare le nomination: Sorge ha mostrato la carta di Silvestri, rendendo palesi le ostilità.

“Nomino Davide, perché sta facendo un gioco di silenzi… ” ha spiegato l’ex corteggiatrice motivando il suo voto.

“Resta zitto quando dovrebbe esporsi e poi non rispetta la nostra amicizia. Stasera ho visto un confessionale davvero brutto e gioca di pura strategia, e l’ho beccato. Io e lui siamo sempre stati chiari e invece lui con me ultimamente non lo è e mi ha veramente ferito”.

La frattura non sembra facilmente ricomponibile, anche alla luce di un video – che sta facendo molto discutere sui social – in cui si vede l’attore parlare con Alex Belli, pronunciando frasi di fuoco contro Soleil Sorge. Nel frammento si sentirebbe Silvestri pronunciare queste inequivocabili parole: “Deciderò io quando sarà il momento, ma la pagherà, la umilierò, la farò piangere”. Ricucire il rapporto sembra, quindi, molto complicato e, anzi, nelle prossime puntate è probabile che la polemica tra i due ex amici deflagrerà ulteriormente.

Seguici anche su Google News!