Delia Duran si toglie la fede e lascia Alex Belli, la reazione di Soleil Sorge

Colta dall’ennesimo momento di sconforto, la modella ha messo nuovamente in dubbio il suo matrimonio. A stupire tutti è stata l’ex corteggiatrice di Uomini e donne, che ha cercato di spingerla a cambiare idea.

Durante la serata di sabato 29 gennaio 2022, all’interno della casa del Grande Fratello vip è accaduto qualcosa di impensabile. Delia Duran, colta dall’ennesima crisi relativa al suo matrimonio con Alex Belli, si è tolta la fede, annunciando a voce alta di essersi decisa a lasciare il marito.

Una reazione inaspettata è arrivata da Soleil Sorge che, pur essendo in parte la causa dei litigi fra i due coniugi, ha provato a far ragionare la modella con l’intento di spingerla a cambiare idea.

La spaccatura nel rapporto fra Duran e Belli, infatti, è avvenuta proprio in seguito alla relazione ambigua nata nel reality fra l’attore e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne (i due erano arrivati a scambiarsi dei baci appassionati di fronte alle telecamere).

Dopo l’eliminazione di Belli, Duran è entrata nella casa come concorrente, decisa ad avere dei confronti con Sorge che potessero aiutarla a capire meglio l’accaduto. Tuttavia, i diversi scontri avuti con lei e i continui tweet di Belli dedicati alla ventisettenne (che Duran ha poi modo di leggere di volta in volta durante le puntate grazie al conduttore Alfonso Signorini), stanno spingendo la modella verso un’unica direzione: quella di porre fine al suo matrimonio.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l’ultima rivelazione del marito nella puntata del 28 gennaio 2022, nella quale ammetteva di essere innamorato di Sorge. Ripensando a queste parole, il giorno dopo Delia Duran si è tolta la fede, annunciando la sua decisione durante una festa in piscina con gli altri vip:

Ho lasciato Alex, non me ne frega niente, perché lui ha fatto schifo. Sono una donna libera”.

Poi si è avvicinata a Soleil Sorge che, con sorpresa, ha cercato di farle cambiare idea:

Lui ha sempre parlato del vostro matrimonio benissimo. Io non ho mai avuto la voglia di rovinarvi e quindi ho messo dei limiti e ho cercato di non innamorarmi. Mi sono accorta che siamo usciti dai binari dell’amicizia e ho messo un freno. Questo perché lui è sposato con te. Nonostante tutto lui ti ha sempre difesa e tutelata. Lui sta soltanto dimostrando affetto per quello che aveva qui dentro. Aspetta a prendere decisioni così affrettate. Non buttare l’anello adesso, stai esagerando. Prenditi del tempo per riflettere, rilassati, divertiti, mettiti in disparte o se vuoi balla e goditi la musica, ma non prendere decisioni di cui potresti pentirti”.

 

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello