GF12: Martina Pascutti sexy in doccia

Martina Pascutti al Grande Fratello si strizza il seno in doccia. E le ragazze già la vedono di cattivo occhio.

TV

Martina Pascutti, già dal suo ingresso al Grande Fratello, non passa certo inosservata, complice certamente la sua sensualità. E complice soprattutto una sexy strizzatina al seno che la concorrente si è data da sola una volta sotto la doccia. Che si conferma il luogo delle rivelazioni hot al reality del Canale 5.

Martina Pascutti, come spesso accade quando qualcuno fa il bagno con il costume al Grande Fratello, ha sentito il bisogno di togliere l’acqua in più che si era accumulata nelle coppe del costume, facendo un gesto che sicuramente è stato apprezzato dai maschietti nella casa di Cinecittà e anche dalla componente maschile dei telespettatori.

Tanto è bastato a Martina a renderla invisa alle altre coinquiline. Floriana Messina in primis, della quale le telecamere hanno catturato uno sguardo eloquente, ma anche le altre mal sopportano Martina, che le aveva spronate dall’inizio a tenere testa agli uomini.

E se Adriana Peluso l’ha bollata come brutta, le altre non sono più gentili con lei.

Chiara Giorgianni ha stigmatizzato in maniera negativa l’atteggiamento dell’ultima arrivata Martina, chiosando:

«A me ha detto di tirare fuori le unghie con Amedeo Aterrano e di farle vedere un po’ che cosa so fare. Ma chi sei? Cosa vuoi da me? Decido io cosa voglio fare!»

Fonte: Tuttogratis.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello
  • Reality Show