Giusy Ferreri è un incanto con l’abito nero di Philipp Plein per Sanremo 2022

La cantante ha debuttato in gara durante la prima serata del Festival trasmessa l’1 febbraio 2022. Per l’occasione ha indossato uno splendido outfit firmato dallo stilista tedesco.

La 72esima edizione del Festival di Sanremo 2022 ha finalmente avuto inizio. Giusy Ferreri ha debuttato alla kermesse con il brano Miele, arrivato al decimo posto nella classifica della prima serata. Durante la puntata d’apertura – condotta da Amadeus e Ornella Muti – la cantante ha stupito il pubblico, non soltanto con la sua splendida voce ma anche con un outfit da sera firmato Philipp Plein.

Elegantissima, Ferreri è arrivata sul palco indossando un meraviglioso vestito nero con modello a sirena, aderente nella parte superiore e più morbido verso il basso. Il top con scollo rotondo lascia scoperte le spalle e le braccia. Nella zona del busto, invece, la stoffa si interrompe per lasciare spazio a due grandi cerchi di cristalli rosa posizionati all’altezza della vita, che lasciano intravedere la pelle.

Il rosa è ripreso anche nel make up della cantante, in particolare dal rossetto e dall’ombretto brillantinato che dona un tocco di luce al suo viso. La gonna svasata è caratterizzata da uno spacco laterale non molto profondo, che tuttavia lascia intravedere le scarpe: un paio di sandali neri con plateau chilometrico e lacci alla caviglia.

A completare il tutto l’hairstyle dall’aria vintage, composto da un taglio corto con boccoli e volume leggermente bombato. Acconciatura che le regala un effetto pin-up.

Sanremo che emozione! È stato bellissimo cantare per la prima volta MIELE sul palco. Vi è piaciuta? Scrivetemi nei commenti! Grazie a tutti, ci vediamo giovedì e non dimenticate di riascoltare MIELE a brevissimo su tutte le piattaforme digitali!”, ha scritto l’artista sul suo profilo Instagram, condividendo con i fan le prime sensazioni scaturite dall’atteso debutto sul palco dell’Ariston.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Abiti e vestiti