Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro risponde a chi la chiama "lavapiatti"

L'ex concorrente della Casa ha replicato su Twitter: "Rispettare e darsi da fare credo sia il principio base per convivere e non farsi guerre inutili ed io sono orgogliosa dì essere così".

Dopo sei mesi si è conclusa la convivenza forzata al Grande Fratello Vip, che ha visto trionfare in finale Jessica Selassie. Nonostante l’avventura sia terminata, i commenti velenosi su alcuni concorrenti continuano a girare in Rete. Ogni concorrente ha i propri haters, e quelli di Manila Nazzaro, l’ex Miss Italia pugliese, tra i personaggi chiave di questa edizione anche molto amata da una parte di pubblico, l’hanno definita in più di un’occasione “lavapiatti” perché nella Casa era spesso impegnata in faccende domestiche, soprannome che il compagno Lorenzo Amoruso aveva criticato in più di un’occasione.

Uscita dalla casa, anche la diretta interessata ha avuto la possibilità di leggere i commenti su di lei e ha deciso di rispondere alle critiche via Twitter, approfittando del messaggio di un suo supporter: “Pensano di offendermi chiamandomi lavapiatti?”, ha replicato. “Rispettare e darsi da fare nei confronti dì tutto e tutti credo sia il principio base per convivere e non farsi guerre inutili ed io sono orgogliosa dì essere così #respect”, ha scritto Nazzaro su Twitter.

Il giorno dopo l’eliminazione dal Gf Vip la conduttrice radiofonica è tornata a casa, dove ha trovato ad aspettarla il compagno Lorenzo e i suoi due figli, Nicolas e Francesco Pio (nati rispettivamente nel 2011 e nel 2006) Il momento del loro incontro, un lunghissimo e commosso abbraccio, è stato immortalato in un video e condiviso sui social, e in poco tempo è diventato virale.

Seguici anche su Google News!