Guendalina Tavassi racconta il suo nuovo intervento estetico: "Non vi spaventate"

L'influencer si è mostrata sulle sue storie Instagram con il volto coperto da un'ingombrante fasciatura. Dopo il video racconto della blefaroplastica, ha risposto a chi l'ha criticata.

Guendalina Tavassi ha raccontato su Instagram il suo ultimo intervento di chirurgia estetica, replicando anche a chi la accusa di farne uso eccessivo. La ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha parlato ai follower direttamente dal letto dell’ospedale, spiegando di essersi sottoposta a una blefaroplastica per eliminare la pelle in eccesso sulle palpebre.

Ciao flowers, eccomi qua. Non vi spaventate”, ha esordito Tavassi nelle sue storie, mostrandosi con il viso fasciato subito dopo l’operazione. Prima di iniziare il video racconto di quanto accaduto nelle ore precedenti – dal ricovero alla constatazione dell’esito positivo dell’operazione – la 36enne ha aggiunto:

Semplicemente ho fatto una blefaroplastica. Non vi ho detto niente, altrimenti non sarei potuta essere qui ora a raccontarvi le mie storie, dato i gufi e le malelingue.

In tutte queste ore Guendalina Tavassi ha avuto al suo fianco il compagno Federico Perna, che al termine dell’intervento le ha regalato anche dei fiori splendidi.

Nonostante il preambolo sulle “malelingue”, la ex naufraga ha dovuto fare i conti con le critiche social, che a quanto pare sono state parecchie. In tanti, infatti, hanno criticato l’influencer per essersi (ancora) sottoposta a un’altra operazione di chirurgia estetica.

Tavassi a loro ha risposto:

Volevo dire a tutti quelli che mi dicono: “Non ti fermi più con la chirurgia”, che ho rifatto la punta del naso a 25 anni; poi ho rifatto il seno perché ho allattato tre figli per 3 anni consecutivi ma avevo già un seno grande. E poi ho eliminato un po’ di pelle dalle palpebre, non ha fatto altro che un taglietto. Un’operazione che fanno tutte, anche le donne a 90 anni. E poi ho chiuso un buco all’orecchio: si era lacerato.

Alcuni utenti però non erano convinti si trattasse solamente di una blefaroplastica a causa dell’ingombrante fasciatura attorno al volto di lei. Tavassi ci h tenuto quindi a precisare:

Non ho fatto nessun lifting. Mi hanno messo questa benda perché, chiudendomi il buco dell’orecchio da cui sto sanguinando, il medico mi ha bendato per non farmi sporcare il cuscino, altrimenti avrei macchiato tutto. Mi è stata solo tolta della pelle in eccesso sulla palpebra superiore.

Seguici anche su Google News!