H&M: lingerie modellante per le curve

H&M propone la lingerie modellante per tutte le taglie: un intimo tecnologico e molto femminile.

La lingerie H&M dell’autunno-inverno 2012/2013 diventa modellante e curata nei dettagli. Il brand ha da tempo dedicato una delle sezioni dei suoi store alle taglie forti, notoriamente conosciute come H&M+: capi d’abbigliamento all’ultima donna anche per le donne curvy. Da quest’anno tutte le taglie potranno usufruire di lingerie modellante.

I capi intimi di H&M saranno senza cuciture, in modo tale da poter essere indossati anche sotto gli abiti più delicati e che possono mettere in mostra l’underwear; gli slip, le sottovesti, gli shorts e i collant saranno composti da particolari fibre tessili in grado di modellare il corpo della donna, per rendere più accattivanti le sue curve e per permetterle di indossare abiti dai tagli più particolari.

L’intimo modellante di H&M avrà anche la particolarità di essere curato nei dettagli: i capi sono caratterizzati da pizzo e fiori, elementi fondamentali della moda di quest’anno, e da colori accesi come il fucsia. Il risultato è una linea molto elegante anche per chi ha bisogno di una ritoccata naturale alle proprie forme.

Nonostante questo, i prezzi rimarranno contenuti (al di sotto delle venticinque euro) e saranno sempre in linea con quanto sinora ha fatto il colosso svedese della moda. L’obiettivo è quello di permettere a tutti i tipi di donna di essere belli e femminili, salvaguardando il portafogli e accontentando tutte le esigenze economiche.

Fonte: Vogue

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Moda Autunno Inverno