I cappotti beige (e cammello) dell'autunno-inverno 2021/2022 sui quali investire

Dal classico doppiopetto, al teddy coat passando per quello lungo a vestaglia: ecco i cappotti beige e cammello da non lasciarsi sfuggire

Versatile, sobri ed eleganti: i cappotti beige e cammello sono uno dei capispalla chiave del guardaroba femminile. A conquistare sono le tonalità neutre del beige e del color cammello che consentono di abbinarlo con qualsiasi colore: dalle sfumature più sgargianti a quelle pastello o in look monocromatici tono su tono.

Ecco perché i cappotti beige sono il capo di abbigliamento sul quale vale la pena investire in quanto resistono al trascorrere delle mode e del tempo affermandosi a ogni stagione come must have.

I modelli da scegliere rispondono a ogni esigenza di stile: da quello lungo fino alle caviglie, al cappotto teddy in pelliccia fino a quello a vestaglia tres chic e quello midi super versatile. Ecco i modelli di cappotto dell’autunno-inverno 2021/2022 sui quali investire.

Il cappotto cammello di Gucci

cappotto beige
Cappotto Gucci (foto: mytheresa.com)

Elegante taglio sartoriale e logo Eschatology sulla manica: sono questi i tratti distintivi del cappotto dal design classico e senza tempo di Gucci che si conferma tra i modelli sui quali investire. Realizzato in lana liscia color cammello presenta alcune finiture nere che ne esaltano l’eleganza affermandosi tra i cappotti beige di punta della stagione invernale. Si abbina facilmente a gonne a pieghe e camicette con nodo a sciarpa per uno stile bon ton.

Il cappotto cammello a vestaglia di Max Mara

cappotti beige
Cappotto vestaglia Max Mara (foto: maxmara.com)

Simbolo della casa di moda Max Mara, il cappotto vestaglia nei toni del beige è tra i più versatili di sempre e si adatta a ogni stagione. A caratterizzarlo ci pensa la classica linea ad A e le maniche a kimono, corredato da cintura in vita per un’estrema comodità. Il suo stile? Classico, sobrio e ricercato. Per un risultato ancora più chic basterà abbinarlo a look monocromatici includendo accessori e ton sur ton.

Il cappotto teddy beige di Ralph Lauren

cappotti beige
Cappotto teddy Ralph Lauren (foto: zalando.com)

Morbido, avvolgente e caldissimo, tra i sui quali investire per l’autunno-inverno 2021/2022 c’è il modello teddy di Ralph Lauren. A metà strada tra un’eco pelliccia e il design classico di un capospalla doppiopetto, il cappotto teddy nei toni del beige è perfetto per affrontare le fredde giornate invernali con stile.

Il cappotto oversize di Stella Mc Cartney

cappotti beige
Cappotto oversize Stella Mc Cartney (foto: stellamccartney.com)

Il modello oversize di cappotto beige di Stella Mc Cartney si ispira alle forme morbide dei capi spalla anni ’80 e si indossa per andare in ufficio e il tempo libero in città. Per un outfit ispirato alla moda vintage, basterà abbinarlo a una gonna plissettata midi a fantasia, un pullover dolcevita e un paio di mocassini.

Il cappotto doppiopetto beige di Zara

Doppiopetto Zara (foto: Zara.com)

Per comporre un outfit casual chic perfetto per tutti i giorni, il cappotto doppiopetto beige di Zara è il modello senza tempo sul quale investire che resiste. Perfetto in abbinamento con jeans larghi e stivali con maxi tacco quadrato.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Moda Autunno Inverno