I migliori 5 fondotinta in siero

Texture fluida e finish satinato: i prodotti make-up per un incarnato super glow ma naturale da provare nell'inverno 2019.

Idratazione ed effetto naturale: i fondotinta in siero sono i nuovi prodotti make-up dalla texture fluida in grado di garantire il giusto livello di idratazione e nutrimento per tutta la giornata, proteggendo la pelle dalle aggressioni degli agenti esterni.

L’incarnato risulta luminoso e la pelle non è appesantita: per questo i nuovi fondotinta leggerissimi e ultra fluidi sono tanto amati dalle beauty addicted, tanto da soppiantare nelle preferenze bb cream e cc cream. La redazione ha stilato una classifica dei 5 migliori fondotinta in siero disponibili sul mercato tra le proposte trucco per l’autunno 2019.

  1. Maestro Fusion di Giorgio Armani: perfezionatore dell’incarnato ispirato al tessuto più sottile del mondo, la superorganza. Grazie alla sua tecnologia con pigmenti “intelligenti” questo fluido ultra fine si fonde con il colore naturale della vostra pelle. È sufficiente una dose della pipette (da posare sul dorso della mano) per truccare tutto il viso. Permette di levigare e di dissimulare anche le più piccole imperfezioni per un incarnato sublimato, uniformato, luminoso.

    Maestro Fusion di Giorgio Armani (55 euro circa)
  2. Diorskin Nude Air: precursore nell’arte dell’effetto nude, Dior innova e accresce la sua expertise grazie a un siero ultra-fluido, effetto zero materia, leggero come un soffio di aria fresca, che corregge e sublima in trasparenza. Come dopo una giornata all’aria aperta, il colorito si veste di una freschezza e di un effetto bonne mine naturale che risplende di bellezza.

    Diorskin Nude Air di Dior (52 euro circa)
  3. Skin Illusion SPF 10 di Clarins: fondotinta in siero idratante che trae i suoi benefici dalla natura per sublimare il colorito con un nuovo splendore. Fin dall’applicazione, la sua texture leggera come l’acqua si fonde sulla pelle e la avvolge all’istante in una sensazione di benessere. Al cuore della formula, tutta la quintessenza di attivi minerali e vegetali appositamente selezionati per la loro affinità con la pelle.

    Skin Illusion di Clarins (42 euro circa)
  4. Aqua Luminous Perfecting Foundation di Becca: leggero come l’acqua ma coprente quanto basta per uniformare e ravvivare l’incarnato. Ogni goccia dona alla pelle una luminosità delicata, che mimetizza le imperfezioni e crea un morbido effetto perfezionatore. Dotato di una coprenza leggera e modulabile, questo fondotinta regala un incarnato radioso e naturale.

    Aqua Luminous di Becca (39 euro circa)
  5. Intensive Skin Serum Foundation di Bobbi Brown: incarnato sano e aspetto naturale grazie a un prodotto che combina i benefici e la fluidità di un siero con le proprietà di correzione del colore di un fondotinta, perfetto per i tipi di pelle per coprire istantaneamente le imperfezioni. Bilanciando una miscela di estratti di Lychee, Bamboo Grass e Cordyceps Mushroom, la potente formulazione infonde una serie di nutrienti e agenti idratanti che supportano il rinnovamento cellulare e producono effetti anti-invecchiamento.

    Intensive Skin Serum di Bobbi Brown (56 euro su net-a-porter.com)
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Dior
  • Fondotinta
  • Prodotti di bellezza