
Fashion tip: cappotto rosso (non solo a Natale)
Look da giorno e da sera, ecco cosa indossare e cosa no in abbinamento a questo capospalla affascinante
Intimissimi mette a disposizione un minisito per lo shopping della lingerie in pelle nera: uno spazio tutto dedicato in cui l'acquisto diventa semplice e intuitivo.
Intimissimi presenta la nuova lingerie in pelle nera attraverso un minisito di nuova realizzazione.
Dopo il lancio della linea con la campagna pubblicitaria di Raphael Mazzucco, Intimissimi agevola l’acquisto dell’esclusiva collezione in pelle nera affidandosi all’e-commerce e ad un sito interamente dedicato.
In questo modo, tutte coloro che vorranno provare l’ebbrezza di indossare una lingerie aggressiva e che sa osare, possono farlo attraverso il minisito nero.intimissimi.com. All’interno, il nero della pelle è alleggerito graficamente dal rumore di acqua e cascate, cosa che permette di creare un’associazione di idee piuttosto convincente: la pelle nera fa riferimento alla natura selvaggia e incontaminata, non alle notti dark metropolitane. Il concetto è ribadito da alcune immagini animate, che raffigurano fiori, cespugli, passeggiate nei boschi.
Il sito è, appunto, un minisito: non è diviso in sezioni specifiche, semplicemente si configura come una vetrina ricca di pagine che è possibile far scorrere utilizzando delle frecce. Ad ogni pagina corrisponderanno uno o più capi d’intimo tra corsetti, slip, fasce, reggiseni. Cliccando sul capo scelto, l’immagine si ingrandisce e apparirà il tasto “Buy now”.
Si tratta, indubbiamente, di un modo più semplice e intuitivo per fare shopping online. Inoltre, un tipo di intimo che solitamente è difficile trovare nei negozi se non in quelli specializzati potrà essere acquistato da qualunque parte d’Italia, senza barriere fisiche o regionali.
Ovviamente, non possono mancare i tasti di condivisione Twitter, Facebook e Pinterest: la moda oltrepassa le tradizionali vetrine fatte di manichini e luci per approdare ad una vetrina realmente globale.
Fonte: nero.intimissimi.com
Articolo originale pubblicato il 3 ottobre 2012
Se vuoi aggiornamenti su Abbigliamento, Moda inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Look da giorno e da sera, ecco cosa indossare e cosa no in abbinamento a questo capospalla affascinante
Un tessuto al tempo stesso grintoso e originale, ma anche tradizionale e sofisticato: come indossarlo seguendo le tendenze
Una tendenza presente in sfilata quanto sui social: ecco come abbinarla per valorizzare il look e il fisico
È versatile e sta bene praticamente a tutte: ecco come indossarlo in base alle ultime tendenze
Scegli il modello ideale per te, in base al tuo fisico e al tuo look
Dai marroni ispirati alla natura a tinte inaspettate come l’acqua marina, ecco le nuance da non perdere
Un capo di tendenza che non può mancare nel guardaroba per i look da giorno e per il tempo libero: come abbinarli con stile
Originali, di tendenza e ovviamente caldissimi: come indossare questo must have dell’inverno
Un must del guardaroba invernale: 10 look da copiare per il giorno e per la sera
Dal casual con leggings e sneakers all’elegante con pantalone e slingback, ecco gli outfit di tendenza da copiare