
Elisa Isoardi: la sua lingerie è un sogno a cui ispirarsi
Un babydboll black and white con inserti di pizzo macramè: è così che la bella conduttrice è apparsa in uno scatto sul suo profilo Instagram, d...
Intimissimi mette a disposizione un minisito per lo shopping della lingerie in pelle nera: uno spazio tutto dedicato in cui l'acquisto diventa semplice e intuitivo.
Intimissimi presenta la nuova lingerie in pelle nera attraverso un minisito di nuova realizzazione.
Dopo il lancio della linea con la campagna pubblicitaria di Raphael Mazzucco, Intimissimi agevola l’acquisto dell’esclusiva collezione in pelle nera affidandosi all’e-commerce e ad un sito interamente dedicato.
In questo modo, tutte coloro che vorranno provare l’ebbrezza di indossare una lingerie aggressiva e che sa osare, possono farlo attraverso il minisito nero.intimissimi.com. All’interno, il nero della pelle è alleggerito graficamente dal rumore di acqua e cascate, cosa che permette di creare un’associazione di idee piuttosto convincente: la pelle nera fa riferimento alla natura selvaggia e incontaminata, non alle notti dark metropolitane. Il concetto è ribadito da alcune immagini animate, che raffigurano fiori, cespugli, passeggiate nei boschi.
Il sito è, appunto, un minisito: non è diviso in sezioni specifiche, semplicemente si configura come una vetrina ricca di pagine che è possibile far scorrere utilizzando delle frecce. Ad ogni pagina corrisponderanno uno o più capi d’intimo tra corsetti, slip, fasce, reggiseni. Cliccando sul capo scelto, l’immagine si ingrandisce e apparirà il tasto “Buy now”.
Si tratta, indubbiamente, di un modo più semplice e intuitivo per fare shopping online. Inoltre, un tipo di intimo che solitamente è difficile trovare nei negozi se non in quelli specializzati potrà essere acquistato da qualunque parte d’Italia, senza barriere fisiche o regionali.
Ovviamente, non possono mancare i tasti di condivisione Twitter, Facebook e Pinterest: la moda oltrepassa le tradizionali vetrine fatte di manichini e luci per approdare ad una vetrina realmente globale.
Fonte: nero.intimissimi.com
Articolo originale pubblicato il 3 ottobre 2012
Un babydboll black and white con inserti di pizzo macramè: è così che la bella conduttrice è apparsa in uno scatto sul suo profilo Instagram, d...
Un capo essenziale per praticare fitness senza incorrere in traumi o smagliature
Dalle lunghe sottovesti sexy da diva ai modelli più romantici, 7 proposte per tutti i gusti e i budget.
Arrivano da Yamamay 5 proposte di lingerie sensuale con un pizzico di ironia per giocare in coppia.
Le proposte di lingerie per apparire più magre e scolpire pancia, vita, fianchi e glutei.
Le idee per indossare l’intimo a vista in outfit audaci e di tendenza.
Un’alternativa invisibile al classico bra perfetta per abiti con profondi scolli su décolleté e schiena.
Guida pratica per sfruttare al meglio i modelli con coppe differenziate, per far sentire a proprio agio anche i fisici longilinei con seno abbondan...
La lingerie è da sempre simbolo di seduzione e femminilità. A esaltare il corpo delle donne, quest'anno è tornata in voga la sottoveste, capo d'...
H&M propone la lingerie modellante per tutte le taglie: un intimo tecnologico e molto femminile.