Juwelo, gioielli on line: come funziona?

Juwelo è specializzata nella vendita online e tramite televendita di gioielli con gemme preziose di qualità a prezzi vantaggiosi: scopri come comprare.

I dubbi e le domande sugli acquisti on line sono sempre gli stessi: qual è l’affidabilità, quali le condizioni di reso, come funziona il servizio di assistenza. Quando si parla di beni di lusso come i gioielli è bene essere cauti e affidarsi a siti affidabili che sappiano dare le giuste garanzie.

Dalla tecnologia all’abbigliamento, dall’arredamento ai viaggi, comprare online è un’abitudine molto diffusa: i dati dicono che nel 2016 le vendite online del luxury hanno toccato 20 miliardi di euro e segnato un +25% sull’anno passato.

Se non volete rinunciare all’acquisto dei gioielli a prezzi estremamente competitivi, senza muovervi da casa, potete affidarvi a Juwelo.

Juwelo è un’azienda italiana che fa parte della multinazionale tedesca Elumeo, presente sul mercato dei gioielli in Germania con il marchio Juwelo dal 2008, e che negli anni seguenti è arrivata a conquistare anche Francia, Spagna, Olanda, Svezia, Stati Uniti e Regno Unito (con il brand Rocks&Co). In Italia, Juwelo è arrivata nel 2011 come canale televisivodigitale terrestre 133, 864 di Sky – in onda dalle 10 all’1 di notte, e in seguito sbarcata anche online con il webshop aperto nel 2016.

Un marchio solido e di rilevanza internazionale che si è imposto subito per il design, la lavorazione e la bellezza dei gioielli in oro, argento e platino, realizzati in combinazione con 500 diverse tipologie di pietre preziose e prodotti interamente nella fabbrica di gioielli Juwelo in Tailandia. Un caleidoscopio di colori e raffinatezza adatto a tutte le emozioni, le occasioni e le personalità, dagli anelli in oro con rubino colore della passione all’eleganza di una collana con zaffiri, dai gioielli con topazio fino all’opulenza chic di un meraviglioso opale di fuoco. Anelli da donna, ciondoli, orologi, bracciali, set-gioielli e collane costituiscono l’offerta di Juwelo, gioielli resi unici dal taglio e dalla varietà delle gemme utilizzate. Il tutto acquistabile a prezzi molto convenienti, dato che le cifre per gioiello difficilmente superano le 100 euro.

anello-con-rubellite-cruzeiro-juwelo

Acquistare i gioielli Juwelo è facile e sicuro: potete seguire la diretta quotidiana, dalle ore 10:00 del mattino fino alle ore 1:00 di notte, sul canale 133 del Digitale Terrestre, sul canale 864 di Sky, ma anche sul canale 80 di Tivùsat e in streaming live sul sito di Juwelo. Per predisporre il vostro ordine, chiamate il numero verde gratuito da rete fissa 800 986 787 e premete il tasto 1 del telefono. Da rete mobile, invece, il numero da comporre per acquistare un gioiello è 06 899 700 61: in questo caso il costo della chiamata dipenderà dalla tariffa stabilita dal vostro operatore telefonico. In alternativa, è possibile acquistare direttamente dallo shop online di Juwelo, con la possibilità di avere la spedizione gratuita per una spesa di almeno 49 €.

set-topazio-mistico-juwelo

E se per qualche motivo non siete soddisfatti dell’acquisto? Non c’è da temere: non solo Juwelo prevede gli usuali 14 giorni di diritto di recesso fissati per legge, ma rimborsa anche l’importo della spedizione che il cliente ha dovuto sborsare per mandare indietro il gioiello all’azienda. Le garanzie, quindi, per i consumatori, sono eccellenti!

Inoltre, i nuovi clienti riceveranno, insieme al primo ordine, il libro “L’esperto compratore di gemme”, in cui troverete informazioni e curiosità interessanti sulle pietre preziose, insieme ad altre sorprese, come il kit per pulire i gioielli.

Infine, nell’enciclopedia disponibile sul sito di Juwelo, potete trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno su proprietà e caratteristiche delle gemme. In ogni caso, è sempre possibile contattare gratuitamente il servizio clienti di Juwelo al numero verde 800 986 787 o inviare una email a servizio.clienti@juwelo.it.

Pubbliredazionale
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Gioielli