Kate Middleton compie 38 anni: il regalo di William per il compleanno

La Duchessa ha già festeggiato nella casa di campagna senza Meghan e Harry ma William ha in mente un regalo per lei

Kate Middleton compirà 38 anni il prossimo 9 gennaio, e il Principe William pare stia preparando un regalo inaspettato per il suo compleanno. Secondo i bene informati il futuro Re ha organizzato un viaggio di famiglia a Mustique, nei Caraibi.

La notizia è stata diffusa dalla rivista Life & Style. Secondo la loro fonte William vorrebbe fare qualcosa di speciale, visto il regalo che Kate aveva preparato per il suo genetliaco lo scorso giugno. Infatti la Duchessa di Cambridge, aiutata dai Principi George, Charlotte e Louis, gli aveva donato un album di ricordi di famiglia fatto interamente a mano, con foto, disegni dei bambini e frasi.

Il Principe Louis, la rivincita di Coso
Kate Middleton e il Principe William con Louis, George e Charlotte (foto Getty Images)

Sempre secondo la rivista il Duca vorrebbe così allontanare una volta per tutte anche le insistenti voci di crisi con la moglie, ormai riportate quotidianamente dalla stampa.
Un periodo duro a quanto pare, e questa vacanza è proprio quello di cui hanno bisogno. Kate ama Mustique, dove lei, William e i Middleton sono soliti trascorrere le vacanze estive.
Un posto del cuore per la Duchessa, lontano da gossip e indiscrezioni.

La villa dei Middleton a Mustique ha sette camere da letto, una piscina, chef privato, sala proiezioni, palestra e campo da tennis. “William vuole assicurarsi di trascorrere del tempo da solo con Kate, ha organizzato trattamenti benessere, immersioni e lezioni di surf per due” aggiunge Life & Style.

George e Charlotte adorano Mustique: costruire castelli di sabbia, nuotare nell’oceano, fare snorkeling e fare escursioni naturalistiche sono solo alcune delle loro attività preferite. Ora che Louis è più grande può essere coinvolto di più” conclude la fonte della rivista.

Kate segue sempre il protocollo
Kate Middleton e il Principe Harry alla parata del giorno di San Patrizio (foto Getty Images)

Questo però non sarà l’unico festeggiamento: infatti Kate Middleton ha già riunito pochi amici intimi lo scorso 5 gennaio nella casa di campagna di Norfolk. Presenti anche i genitori della Duchessa, Carole e Michael Middleton, mentre assenti illustri Meghan Markle e il Principe Harry.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Kate Middleton
  • Principe William
  • Reali d'Inghilterra