Levante, la piccola Alma Futura 'sigillata' nella carrozzina diventa un meme

La piccola, nata il 13 febbraio, è stata 'chiusa' dai genitori all'interno della carrozzina per proteggerla vento. Su Twitter si sono scatenate parodie divertenti.

“Troppo vento per Alma”: e la carrozzina “chiusa” con all’interno la piccola Alma Futura, la piccola figlia della musicista Levante nata il 13 febbraio, diventa un meme. Levante ha infatti pubblicato una Instagram story dove inquadra prima lei che passeggia con il compagno, poi la carrozzina della bimba completamente sigillata, a detta sua, per proteggerla dal vento. E così su Twitter le battute sulla claustrofobia della piccola, relegata al ‘buio’ completo della carrozzina, si sono sprecate.

L’ultimo post su Instagram di Levante risale al 23 febbraio, dieci giorni dopo la nascita della piccola Alma Futura. “Ritorno al piano con una mano sola e con quattro mani, con la destra suono con la sinistra tengo Alma. Mi ascolta suonare e cantare… mi ascolta non fermarmi mai e non perché non me lo conceda, è che proprio non voglio. La paura di questo viaggio che sembra arrestare qualsiasi donna va assolutamente allontanata”, ha scritto la musicista siciliana, che in più di un’occasione ha parlato degli stereotipi sulla maternità. “Ho sentito dire di tutto sulla maternità (condizione individuale in cui ogni caso non è paragonabile a nessun altro) e nei racconti di molte e molti c’è spesso il retrogusto amaro del suo aspetto “invalidante”. Non è semplice di certo. È un viaggio magico e potente che, come tutti i viaggi magici e potenti affatica e sfida la pazienza, la gioia. Ma non è una condizione “invalidante” … è vita vera, ricchezza“.

Seguici anche su Google News!