Mara Venier e Loredana Bertè di nuovo amiche come un tempo

Dopo tre anni di lontananza, la conduttrice e la cantante hanno fatto pace. Le due artiste legate da un’amicizia che dura da oltre venti anni, hanno comunicato ai fan la riconciliazione: “Adesso non ci perdiamo più”.

A volte un abbraccio vale più di mille parole e questo è il riferimento più adatto che possiamo trovare per parlarvi del rapporto tra Mara Venier e Loredana Bertè che, dopo un periodo di lontananza, finalmente si sono riconciliate. Due donne, prima che essere artiste talentuose, forti e intelligenti che a causa, forse, di un malinteso che nel tempo si è ingigantito si erano divise al punto da trasformarsi in un netto distacco. Oggi finalmente le due artiste si sono riconciliate e hanno messo da parte i vecchi rancori.

Sul profilo Instagram di Mara Venier, una foto con il tenero abbraccio con Loredana Bertè accompagnata da poche ma belle parole.

“Bello ritrovarti Loredana… davvero!!… Abbracci che fanno bene all’anima… Ti voglio bene e adesso non ci perdiamo più!!!”

Con questo scatto inaspettato, la conduttrice ha gridato ai suoi follower tutta la felicità racchiusa in un momento speciale per le due amiche.  Il tempo in questo caso ha guarito le ferite aperte, proprio come quelle di Zia Mara e della grande Bertè, che avevano interrotto ogni rapporto da ben tre anni.

Oggi celebrano la ritrovata amicizia, ma in molti tra i commenti su Instagram si sono chiesti quale fosse la causa della “rottura” tra Mara Venier e Loredana Bertè. Alcuni utenti hanno fatto un piccolo passo indietro, arrivando a tre anni fa quando nel 2019, la cantante partecipò al Festival di Sanremo. E per via della delusione del quarto posto, la cantante non si presentò nel programma condotto dall’amica, lasciando la Venier piuttosto amareggiata.

Pace fatta, dunque, come ci ha tenuto a ribadire anche la stessa rocker sul suo profilo Instagram, condividendo con i fan un altro scatto al fianco della conduttrice, seguito da queste parole.

“Ieri sera in occasione della mia tappa romana al Teatro Brancaccio ho ‘ritrovato’ una cara amica… I nostri occhi parlano. Ti voglio bene Mara”

Seguici anche su Google News!