
La confessione di Gwyneth Paltrow: "Ho usato il botox, è stato uno sbaglio"
L'attrice Premio Oscar per il film Shakespeare in Love ha fatto la rivelazione ai suoi follower su Instagram, ma non nasconde ora di essersi pentita.
È morta Marta Marzotto all'età di 85 anni. Icona, contessa, modella e stilista, famosa è la sua storia con il pittore Renato Guttuso, di cui divenene musa.
È morta Marta Marzotto: la stilista ed ex modella di Renato Guttuso era stata ricoverata qualche giorno presso la clinica La Madonnina di Milano e se ne è andata all’età di 85 anni. A dare il triste annuncio la nipote Beatrice Borromeo che su Twitter ha scritto: “Ciao nonita mia”, accompagnando il commento con una splendida foto in bianco e nero della nonna da giovane.
Marta Marzotto era un’icona per moltissime donne: una vita che sembra stata scritta da un romanziere, piena di arte, amore, passioni, famiglia e successo. Figlia di un casellante e di una mondina, Marta Marzotto, conosce il conte Umberto Marzotto, di cui diventerà moglie, mentre lavorava come sarta e modella. Una sorta di Cenerentola moderna, ma indipendente, libera, rivoluzionaria nella vita professionale e in amore, che non aveva paura a rompere gli schemi. Famosa per i suoi salotti culturali, controcorrente nella moda, non aveva paura ad amare.
Ciao nonita mia pic.twitter.com/d2T8EvTaZx
— Beatrice Borromeo (@BorromeoBea) 29 luglio 2016
Tre i suoi grandi amori: Umberto Marzotto, Lucio Magri e Renato Guttuso. La storia con quest’ultimo è celeberrima: travolgente, passionale e durata vent’anni, ecco 3 cose da sapere sulla relazione tra Marta Morzotto e il pittore che fece di lei una musa.
L'attrice Premio Oscar per il film Shakespeare in Love ha fatto la rivelazione ai suoi follower su Instagram, ma non nasconde ora di essersi pentita.
Il rapper era stato ricoverato il 28 settembre 2023 a causa di un’emorragia dovuta ad alcune ulcere interne, che lo avevano costretto a sottopors...
La modella si è lasciata andare a una lunga dedica per il figlio Enea su Instagram, in occasione del compleanno del piccolo: “Ti ho aspettato a ...
L’ex ginnasta ha scritto su Instagram una dedica per suo papà, colto da un malore il 3 ottobre 2023.
L’imprenditrice ha rotto il silenzio social sul ricovero del marito in ospedale dovuto alla scoperta di alcune ulcere interne.