
Sfilata di Armani: Megan Fox è stata più professionale di Elisabetta Canalis?
A distanza di molte ore si parla ancora della sfilata di Giorgio Armani tenutasi durante la Settimana della Moda milanese. L'attenzione, tuttavia, ...
I due attori si sono conosciuti quando avevano rispettivamente 30 e 18 anni; sembra che la Fox negli ultimi tempi stia frequentando il rapper Machine Gun Kelly.
Dopo 10 anni si è ufficialmente concluso il matrimonio tra Megan Fox e Brian Austin Green. La conferma è arrivata direttamente dall’ex marito dell’attrice e modella hollywoodiana. La coppia nel corso del loro rapporto sentimentale ha avuto tre figli, Noah, Bodhi e Journey.
Green, che in tanti ricorderanno come il David Silver del telefilm Beverly Hills 90210 ha svelato quanto accaduto durante l’ultimo episodio del suo podcast personale, affermando che i due hanno tentato di ricucire il loro legame da quando si è incrinato, ovvero verso la fine dell’anno scorso.
Le parole dell’attore 46enne non lasciano spazio a dubbi sul suo coinvolgimento emotivo attuale: “L’amerò sempre. E so che anche lei lo farà e so che la famiglia che abbiamo costruito insieme è una cosa speciale e davvero bella“. Green ha affermato che i cinque trascorreranno ancora le vacanze insieme, per poi confidare, molto commosso, che Megan “è stata la mia migliore amica per 15 anni”.
Brian Austin Green e Megan Fox hanno iniziato a frequentarsi nel 2004, quando lui aveva 30 anni e lei appena 18. Il fidanzamento è arrivato due anni dopo, nel 2006, per poi trasformarsi in un matrimonio alle Hawaii a giugno del 2010.
Brian si è rammaricato del fatto che il suo legame con la Fox dovrà inevitabilmente cambiare: “È brutto quando la vita cambia qualcosa alla quale ti sei abituato, che hai portato avanti per 15 anni. È un aspetto sconosciuto che crea un vuoto nel mio stomaco. Non voglio che si incrini qualcosa tra me e Megan“.
L’uomo ha anche voluto affrontare di petto il famigerato elefante nella stanza, ovvero il supposto rapporto tra l’ex moglie e il rapper Machine Gun Kelly, il cui vero nome è Colson Baker. Secondo la stampa rosa tra l’attrice e l’artista sarebbe nato qualcosa, negli ultimi mesi.
“Io non l’ho mai visto, ne ho parlato con Megan e al momento sono solo amici. Mi fido del suo giudizio, è sempre stata molto assennata. Non voglio che le persone pensino che loro siano i cattivi o io la vittima, in questa situazione“, ha concluso Green, intenzionato a non recriminare sulla fine del proprio matrimonio.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Brian Austin Green (@arent_you_that_guy) in data:
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
A distanza di molte ore si parla ancora della sfilata di Giorgio Armani tenutasi durante la Settimana della Moda milanese. L'attenzione, tuttavia, ...
Megan Fox sembrava aver ormai abbandonato completamente i panni della protagonista di "Transformers", che per il suo terzo episodio avrà come inte...
Megan Fox sembra fare davvero sul serio: nel corso di una nuova intervista rilasciata, ha dichiarato di esser stanca delle voci che girano continua...
Nonostante la presenza all'interno del cast della bellissima Megan Fox, "Il corpo di Jennifer" non ha avuto in America il successo sperato. A qu...