Meghan Markle e Harry: la villa dei sogni a Malibù da 6milioni di euro

La coppia potrebbe andare a vivere non lontano da mamma Doria.

Meghan Markle e il Principe Harry pare abbiano messo gli occhi sulla villa dei loro sogni a Malibù, del valore di 6 milioni di euro. La coppia, che inizia a muovere i primi passi lavorativi negli Stati Uniti, vorrebbe trovare una casa anche qui, dopo il cottage a Vancouver Island, in Canada. La villa, con 5 camere da letto, non è molto lontana da Los Angeles e dall’abitazione di Doria Ragland, madre di Meghan.

Dopo l’invito di Jennifer Lopez nella sua villa di Malibù, il Principe Harry e Meghan Markle potrebbero essere stati contagiati dall’idea di avere uno spazio tutto loro a due passi da Hollywood. Secondo il Daily Mail quindi la coppia avrebbe intenzione di acquistare una villa con 5 camere da letto, una piscina, un campo da tennis e con vicini davvero fuori dal comune. Nelle case accanto ci sarebbero infatti Robert Downey Jr, Mel Gibson, Dick Van Dyke e Caitlyn Jenner. Come ogni casa della zona, anche questa ha un cancello con un gabbiotto riservato alla sicurezza. I Duchi di Sussex sono intenzionati a mantenere la loro privacy, anche in California.

Valore dell’immobile? 7 milioni di dollari, ovvero oltre 6 milioni di euro. La notizia non ha conferme ufficiali, ma secondo la stampa inglese, l’acquisto di questa o una villa simile sarebbe molto vicino. Infatti la stessa Caitlyn Jenner, possibile vicina di casa dei Sussex, aveva lanciato il gossip. Ospite nel programma tv Loose Women aveva raccontato di aver sentito delle voci sulla possibile caccia alla casa perfetta a Malibù per Harry e Meghan.

Intanto la Megxit diventerà ufficialmente effettiva il prossimo 31 marzo, e da quella data i Duchi saranno liberi di intraprendere nuove avventure benefiche e lavorative.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Meghan Markle
  • Reali d'Inghilterra