Meghan Markle pubblica l'intervista con Vogue vietata dalla Regina Elisabetta

La Royal Family trovava il video troppo informale per essere pubblicato prima della Megxit.

Meghan Markle ha pubblicato su Instagram l’intervista con Vogue UK, la cui diffusione era stata vietata dalla Regina Elisabetta II lo scorso anno. Infatti pare che da Palazzo avessero impedito la resa pubblica del video nel quale la Duchessa di Sussex conversa in maniera molto informale con il direttore della rivista, Edward Enninful. La Sovrana lo scorso settembre si era opposta alla pubblicazione dell’intervista, che solo oggi, post Megxit tutti possiamo vedere.

La scelta di pubblicare ora il video infatti non è casuale. Dopo il trasferimento in Canada, Meghan Markle e il Principe Harry non devono più sottostare a diktat della Royal Family. Lo scorso settembre la Duchessa di Sussex aveva in parte diretto il numero dell’edizione inglese della rivista. Il successo era stato tale da supere ogni record, facendo il tutto esaurito in meno di dieci giorni.

Una vittoria per Meghan Markle, che oggi ne può raccogliere i frutti. Nella video intervista, nella quale si parla di moda, di femminismo e della nuova avventura dell’ex attrice, la vediamo simpatica, alla mano, spigliata, tutto ciò che i giornali inglesi hanno deciso di screditare.

Un racconto avvenuto in un clima troppo disteso per i Windsor, che non vollero che il video arrivasse sui social. Lo avevano considerato imbarazzante. Fino ad oggi, quando il profilo Instagram dei Sussex e quello di Vogue UK lo hanno pubblicato, ricevendo in poche ore migliaia di like e commenti. Il ciclone Meghan è tornato, e questa volta è pronto a fare il suo percorso senza ostacoli lungo il cammino.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Meghan Markle
  • Reali d'Inghilterra