Melissa Satta, sei chili in più tutti sul seno

Capita anche alle migliori show girl o modelle di ingrassare di qualche chiletto, non è un delitto, soprattutto se si è felici. Ed è proprio quel che è successo alla nostra bellissima Melissa Satta che, rispetto alla scorsa estate, è ingrassata di sei chili. È lei stessa ad ammetterlo su Twitter, la cosa strana è che quei chili in più abbiamo deciso di ritrovarsi tutti sul seno. Gli addetti ai lavori, i terribili gossippari, stanno facendo indagini approfondite, oltre che le illazioni più improbabili.

Fresca testimonial di una marca di abiti da sposa, Melissa Satta ammette le sue colpe, ma smentisce la diceria che vuole il seno rifatto: “Non devo giustificare sempre ogni cosa, sono ingrassata e non mi sono rifatta il seno”. Sperando in questo modo di aver svelato il mistero sulla taglia in più di reggiseno.

Felicemente accasata con il calciatore Kevin Prince Boateng, con il quale è stata immortalata durante una vacanza a Miami, nella vita di Melissa Satta sta andando tutto a gonfie vele, la condizione ideale per abbondare nelle porzioni e, sempre da Twitter, fa sapere: “Sono tornata a casa dopo 10 giorni…. E la cosa più bella è cucinare un buon risottino…”

Di lei si mormorava che aspettasse un figlio da Kevin Prince Boateng ma, guardando attentamente le foto che appaiono in rete, si nota che la pancia di Melissa Satta continua ad essere piatta e non è cambiato nulla del lato B. Tutto sembrerebbe in ordine, se non fosse per quel bombastico seno.

Comunque sia, Melissa Satta resta sempre una bellissima ragazza, sexy e niente affatto sgradevole, e pazienza se ha ceduto ai peccati di gola. Meglio godersi i piaceri della vita e la buona tavola è uno di quelli.

Seguici anche su Google News!