Michelle Hunziker con un look pazzesco: il dolce commento della figlia Aurora

Tubino in simil-pelle nero e décolleté fucsia: la showgirl sembra non sentire affatto i 45 anni e le tre gravidanze, infatti la figlia l'ha sostenuta con un tenero complimento ironizzando proprio sul fisico incredibile della madre.

Michelle Hunziker questa primavera è letteralmente fiorita. Con il suo fisico slanciato che fa invidia alle più giovani e il viso così solare e naturale, la conduttrice ha sfoggiato un look nel suo ultimo shooting che ha lasciato tutti senza parole. Tutti tranne la figlia Aurora, che come sempre ha sostenuto la mamma con un commento dolcissimo e simpatico.

Che Michelle Hunziker stia bene con tutto ormai è una certezza. Seppur alla carriera di modella ormai abbia messo davanti quella da showgirl, la conduttrice svizzera continua a mantenere un fisico incredibile e un viso dai lineamenti impeccabili e bellissimi. Questo nonostante le tre gravidanze avute, e infatti la sua primogenita Aurora Ramazzotti non ha perso l’occasione di fare i complimenti alla mamma quando quest’ultima ha mostrato sui social un look pazzesco.

Tubino lungo di tessuto simil-pelle nero e décolleté fucsia ai piedi, il tutto accompagnato da un trucco e un’acconciatura accattivanti. Il look rock e sensuale di Michelle Hunziker non è passato inosservato, e Aurora Ramazzotti ha postato un video della madre tra le stories commentando teneramente: “A volte non mi sembra vero che mi abbia partorita“.

Hunziker e sua figlia hanno da sempre questo rapporto di estrema complicità e un’intesa invidiabile. La conduttrice ha avuto Aurora quando era ancora molto giovane, a 19 anni, dall’ex marito Eros Ramazzotti. Con una differenza di età minima, le due si sono trovate a scontrarsi spesso nell’adolescenza di Aurora, ma adesso hanno sviluppato un legame così profondo da sembrare quasi sorelle. Nonostante ormai vivano separate, mamma e figlia fanno spesso diverse attività insieme e si supportano costantemente a vicenda.

Seguici anche su Google News!