Miriana Trevisan rivela: "Ecco la coppia che ha consumato di più al GF Vip"

La showgirl, ospite a Casa Chi, ha parlato della sua esperienza nel reality, e tra aneddoti, delusioni, prese di coscienza, ha fatto qualche piccante rivelazione: "Sentivo delle cose assurde di notte, tipo ‘zia Miri aiuto questo mi pizzica e mi fa cose’".

Miriana Trevisan, terminata la lunga parentesi del Grande Fratello Vip 6, ha partecipato come ospite a Casa Chi, dove ha parlato della sua avventura nel reality show, tra aneddoti, delusioni, prese di coscienza e anche qualche piccante rivelazione.

L’ex gieffina, durante l’intervista ha parlato a ruota libera della sua esperienza nella Casa di Cinecittà e non ha tralasciato neanche di rispondere a Soleil Sorge che precedentemente l’ha definita “la concorrente più insopportabile” del reality. Un sentimento ampiamente condiviso da Miriana Trevisan che ha nascosto di non provare nessuna stima per l’ex coinquilina.

Incalzata dai presenti a Casa Chi, Miriana Trevisan ha anche detto cosa pensa delle coppie nate all’interno del GF e rispondendo alla domanda “chi scoppierà prima”, ha dichiarato:

“Alex e Delia sono già scoppiati, sono belli scoppiati così. Basciano e Sophie, vedo una grande passione, ma c’è da fare un percorso. Io sentivo le cose più sconce, ma anche le dichiarazioni più belle. Loro due si dichiaravano il loro amore in piena notte. Lulù e Manuel sentivo delle cose assurde di notte, tipo ‘zia Miri aiuto questo mi pizzica e mi fa cose’. Federica e Gianmaria li vedo bene, poi lui, dopo aver avuto Soleil, questa donna è oro colato”.

E poi la domanda più piccante, “chi ha consumato di più nella Casa?”: “Secondo me Lulù e Manuel, io sentivo e vi giuro che è così. Voi umani non potete capire cosa succedeva in quella camera”.

Seguici anche su Google News!